• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
domingo me gustaria hacer un gira en bicicleta juntos a todos los amigos y tambien que lo desea.
Depùes todos juntos a comer un bocadillo relleno con un pollo entero!!!
Vi saluto vo a dare los ramatos!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se a qualcuno interessasse un Colorado in ottime condizioni a prezzo estremamente modico mi contatti... per telefono, che domani me ne vo al fresco...
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
in effetti giro molto meno "sudato" del previsto...... traccia salvata come giro_estate.
poi si è fatto prima del previsto.... ho anche finalmente scoperto valle buia e ghiaccia!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io purtroppo sono senza auto, quindi parto 8.00-8.15 dalle Volte; ci potrebbe essere Piffero. Giro pedalato, con solo forse un tentativo di trovare un viottolo fatto in salita una volta col dore, massimo 12.30 di nuovo al piazzale
se scrivi un messaggio a quest'ora
Oggi, 01:32:51
hai poche speranze che io lo legga..ho girato in montagnola da solo,effettivamente non era così caldo come temevo.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Scusate se nn vi ho risposto, ma ven e sab ero al mare in furgone e nn potevo collegarmi, ieri sono tornato alle 12, alla fine nessun giro in bici
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
se scrivi un messaggio a quest'ora
Oggi, 01:32:51
hai poche speranze che io lo legga..ho girato in montagnola da solo,effettivamente non era così caldo come temevo.

"Forse" hai ragione! Io ho scoperto alla sera alle 20.00 di avere la ruota a terra, e non avevo alternative al partire dalle Volte; poi, decisione presa tardissimo... e messaggio postato ancora dopo!

Scusate se nn vi ho risposto, ma ven e sab ero al mare in furgone e nn potevo collegarmi, ieri sono tornato alle 12, alla fine nessun giro in bici

Sabor, sei un piagnina D.O.C.G.!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo