• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi vero giro FR (facciamo ride'... ).... salita su asfalto e discesa su strada bianca.. hehe!!

Scherzi a parte, la variante del Lancillottolo con BUCONE è al massimo splendore.. levigata! Il lancillottolo necessita di pulitura, ma è sempre gradevole.. il 104 in discesa è quasi completamente pulito (dico quasi perchè credo di averci lasciato il forcellino (se va bene) o il cambio (se va male)).. insomma 28 km scazzaraid con Paolino!

Arvezze
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Che fate domenica?
Si organizza uno Scazza's Appennino?

Propongo:

Doganaccia - Croce Arcana - Cima Tauffi - Capanna Tassoni - Croce Arcana - Scaffaiolo - Doganaccia DH

Che ne dite?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dipende da cosa capita domani, se il Palio si corre io domenica sono al mare al 101%.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi trasferta ai confini del mio raggio di azione... Morello.. Devo dire che la nuova accoppiata sui pneumatici mi ha dato sensazioni completamente diverse rispetto all'ultima volta. La nuova bici di BORISS veramente GANZA, per non parlare della forcellina..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Gia' andava forte prima Boriss.... ora chi lo vede piu'?!

Ieri scendeva con il freno a mano tirato, perchè "studiava" la bicicletta e voleva rischiare meno di zero... in alcuni punti gli stavo abbastanza vicino da riuscire a guardare le traiettorie e i suoi movimenti.. pareva nu' stambecco! trick trick, zack...

quando darà la via, solo filmati per riuscire a vederlo!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

non è che la scott genius ha il frenomotore come un 4tempi? :) Bisogna dare gassseee!! Gran bella bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo