Un ci capisco 'na sega con stì messaggi in codice.
.......ohhhh!!!!! ..mi hai anticipato.........pensavo davvero desse l'unico rincoglionito che un segue ......
Un ci capisco 'na sega con stì messaggi in codice.
.......ohhhh!!!!! ..mi hai anticipato.........pensavo davvero desse l'unico rincoglionito che un segue ......
......pensavo davvero desse l'unico rincoglionito che un segue ......
Ah, ecco, ma pareva...opsss..........volevo dì l'unico che non segue........poi so anche rincoglionito.....
Ah, ecco, ma pareva...
A beneficio della chiarezza della discussione attuale e di quelle future, riporto un breve prontuario di disambiguamento degli acronimi:
FC = Faccio (Fai) ca'à
WLF = W La Fxxa
EDC = E Dovete chiavà!
PLF = Puppatemi la fxxa
Ah, ecco, ma pareva...
A beneficio della chiarezza della discussione attuale e di quelle future, riporto un breve prontuario di disambiguamento degli acronimi:
FC = Faccio (Fai) ca'à
WLF = W La Fxxa
EDC = E Dovete chiavà!
PLF = Puppatemi la fxxa
Immagino, argutamente da par mio, che si tratti di due soggetti diversi.
PLF... : "POCCIATEMI la fxxa", in gergo strettamente stretto...
In ambito senese il verbo corretto è appunto "pocciare", ma trattandosi di un topic seguito anche da zone limitrofe e forestiere ho preferito usare un sinonimo forse più conosciuto...
.......ragazzi !!!!! ....andate un poino in ferie !!!....:-P
ps
LANCI ........IL 107 è da urlo
.......ragazzi !!!!! ....andate un poino in ferie !!!....:-P
Allora non hai letto bene gli acronimi.... Non si dice "andate un poino in ferie" ma EDC!
Oh, io ci vo davvero, in ferie.
In bici.
Sull' Etna
Immagino, argutamente da par mio, che si tratti di due soggetti diversi.
Allora non hai letto bene gli acronimi.... Non si dice "andate un poino in ferie" ma EDC!
Oh, io ci vo davvero, in ferie.
In bici.
Sull' Etna
Anche tu...
@Sembola te lò detto anche domenica....vediamo se torni tutto levigato dalla pietra lavica!! :
@Sembola te lò detto anche domenica....vediamo se torni tutto levigato dalla pietra lavica!! :
Mi associo!
Dice che fa tanto bene alla pelle!!
Farò del mio meglio per accontentarvi...
più che altro starei attento al "Trapanatore" !!
.........si vado anche io ........la prossima settimana .....in sardegna..........