a me servirebbe proprio. Il timore è che la Santa Croce Blur LT sia di diametro 30.9 provo a controllare. Grazie!
Risparmiati la fatica...
a me servirebbe proprio. Il timore è che la Santa Croce Blur LT sia di diametro 30.9 provo a controllare. Grazie!
Bellissima la prova di ieri del superenduro exp. a Monteriggioni. Tutti contenti organizzatori e atleti. Ora ci sono sentieri molto belli che non hanno niente da invidiare ad altri toscani più blasonati! In settimana dopo le 16.00 dovrei andarci a girare, chi si vuole aggregare mi fa felice.
Bellissima la prova di ieri del superenduro exp. a Monteriggioni. Tutti contenti organizzatori e atleti. Ora ci sono sentieri molto belli che non hanno niente da invidiare ad altri toscani più blasonati! In settimana dopo le 16.00 dovrei andarci a girare, chi si vuole aggregare mi fa felice.
@ paolino: Per me va bene!!
@Fede: vieni sabato per un Fc di gruppo?
dov'è questo sentiero?
Hai fatto bene, ma il CAI non ha alcun potere nei confronti dei proprietari del fondo. Anzi, a lamentarsene c'è il rischio che ti dicano di stare a casa tua, mettano una rete e tanti cari saluti....Io mi sono limitato a segnalare la cosa al CAI...
Secondo me ci vorrebbe un po' di buon senso da parte dei proprietari e dei fruitori.
Dalla parte di là, ci siamo "scontrati" diverse volte con proprietari lunatici nel ripulire i sentieri.
Prima ti negano l'intervento buttandola su una questione di "principio", poi, quando si accorgono che il sentiero fa comodo anche a loro, magari per raggiungere il capanno o la zona di caccia, diventano amicissimi e disponibili a qualsiasi cosa!