Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Visto il tempo per sabato non proprio..promettente abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi il giro della valdambra....forse lo facciami il sabato di pasqua.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=47311]DORE[/MENTION], ieri ho lavorato per te... e domani replico
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perché vuoi passare da Luriano?
Io l'anno scorso arrivai da s.Galgano sulla maremmana fino al bivio di Scalvaia..

Se vuoi andare a Boccheggiano ci sono due direttrici: dal basso (Regoni) o dall'alto (poggio Fogari). Avevo capito che il Dore volesse passare dall'alto mentre invece vuol passare dai Regoni...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi ha appena scritto [MENTION=7631]ueppaa[/MENTION], hanno bisogno di volontari per la gara dell' European Enduro Series a Punta Ala...
 
come ho già detto a qualcuno, domenica pomeriggio del 22 Giugno, in collaborazione con la festa dell' AVIS di Taverne e Arbia,
organizziamo un bel giro pomeridiano nei dintorni delle crete, un modo per stare tutti insieme e cenare alla festa.
ci mettono a disposizione le docce e gli spogliatoi della palestra dell' Arbia, come arriviamo abbiamo la tavolata prenotata,
stinchi fumanti e secchi di birra!!
a breve facciamo una pagina su FB, itinerario ed orario, più o meno è uno dei giri classici che si fa nella nostra zona, circa un 35km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo