Volendo, anche se li ho battuti abbastanza nei mesi scorsi, sono un po' saturo . In ogni caso io sono a CdP ed esco nel pomeriggio di domani e di domenica...sulle orme del funky day?
Volendo, anche se li ho battuti abbastanza nei mesi scorsi, sono un po' saturo . In ogni caso io sono a CdP ed esco nel pomeriggio di domani e di domenica...sulle orme del funky day?
Volendo, anche se li ho battuti abbastanza nei mesi scorsi, sono un po' saturo . In ogni caso io sono a CdP ed esco nel pomeriggio di domani e di domenica...
raga sto facendo un ORDINE SU CHR se vi interessa qualcosa a spese spedizione gratis fatemi sapere entro le 14.30, dopo chiudo l' ordine.
ah, quindi non sbarelli??
...una sosta decente a studiare una cava.....
oggi s'è studiato tutt' altro!!
dunque, domattina dato che il giro di oggi è stato denso e impegnativo, con rischio di incrocio finale con fauno.....
....o che avete fatto?
TOH...CHI SI RIVEDE!!!! ALLORA E' VERO CHE A VOLTE RITORNANO....
...ROBETTA.!!!..MA LE TUE PERFORMANCE SONO ORAMAI ROBA TIPO "TALEBANO"...OPPURE QUALCHE VOLTA VUOI FARE ROBBA.... SERIA!!!Ohhhh!!!!!...............il maestro della Montagnola.......mi giungono voci che stai conquistando vette impervie, fra salti saltelli zecche..zanzare tafani (speriamo tardi) ......e km e km di salite con dislivelli minimi di 2000/metri............
...ROBETTA.!!!..MA LE TUE PERFORMANCE SONO ORAMAI ROBA TIPO "TALEBANO"...OPPURE QUALCHE VOLTA VUOI FARE ROBBA.... SERIA!!!
mmm com'e' che mi suona male?
....o che avete fatto?
Avra' fatto 100all' ora io che ero dietro ho visto una macchia scura attraversare! C'è mancato veramente un secondo...
bel giro col Lanci passati anche per un secret spot! In settimana vediamo di replicare...certo che con la MIA nuova bici si va meno in salita ma in discesa si gode....
Stai calmo!!!
Se vuoi una nuova bici ti devi fruca'!!!