Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi microgirata (2 orette) per sgranchire le gambe... partenza 17.45 Volte basse col SABOR.. (provo nuovo forcellino e pacco pignoni);

domattina girata "con obiettivo", verso una cava da studiare... per farci magari qualcosa a livello di saltini y otra..

domenica andrei al Barella...: giornata piena, tanta auto... probabili code... ma giro interesting +++
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dunque, domattina dato che il giro di oggi è stato denso e impegnativo, con rischio di incrocio finale con fauno, e che domenica probabilmente tornerò distrutto.. domattina dicevo propongo una partenza 9.15 volte basse, oppure anche 9.15 Sovicille, in modo da tagliare un 30' complessivi.

Giretto con un po' di salita, una sosta decente a studiare una cava (un'oretta e mezza), e poi un paio di salitine e discesine filanti. Max 13.00 all'auto, domattina mi ricollego e vedo chi viene. augh!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
dunque, domattina dato che il giro di oggi è stato denso e impegnativo, con rischio di incrocio finale con fauno.....

Avra' fatto 100all' ora io che ero dietro ho visto una macchia scura attraversare! C'è mancato veramente un secondo...

bel giro col Lanci passati anche per un secret spot! In settimana vediamo di replicare...certo che con la MIA nuova bici si va meno in salita ma in discesa si gode....
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
:cucù:

TOH...CHI SI RIVEDE!!!! ALLORA E' VERO CHE A VOLTE RITORNANO....


Ohhhh!!!!!...............il maestro della Montagnola..:i-want-t:.....mi giungono voci che stai conquistando vette impervie, :hail:fra salti saltelli zecche..zanzare tafani (speriamo tardi) ......e km e km di salite con dislivelli minimi di 2000/metri............:OOO:
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Ohhhh!!!!!...............il maestro della Montagnola..:i-want-t:.....mi giungono voci che stai conquistando vette impervie, :hail:fra salti saltelli zecche..zanzare tafani (speriamo tardi) ......e km e km di salite con dislivelli minimi di 2000/metri............:OOO:
...ROBETTA.!!!..MA LE TUE PERFORMANCE SONO ORAMAI ROBA TIPO "TALEBANO"...OPPURE QUALCHE VOLTA VUOI FARE ROBBA.... SERIA!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo