Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
la C sicuramente si
la B adesso sembra tutto a posto e allineato
la A no, ho cambiato le pulegge e girano bene

Mi sa che ho capito il perchè, ieri ho smontato la guarnitura: alla corona centrale manca quasi un dente credo dipenda proprio da quella! il pacco pignoni tutto pulito non sembra poi così consumato...

cambia il 32 e il 22 (ma il 22 credo sia in buono stato)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
cambia il 32 e il 22 (ma il 22 credo sia in buono stato)
si il 22 è a posto...
la 32 è diventata una 30 e mezzo! Quindi cambio sia corona che catena...

L' altra volta mi saltava anche col 22 ma avevo il cambio sincronizzato male adesso col 22 nn salta o almeno mi sembra...
Che corona mi fo prendere su chr? Riprendo una xt come adesso o c'è qualcosa di meglio come rapp qualità-prezzo?
La catena pensavo a una durace, che ne dite?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si il 22 è a posto...
la 32 è diventata una 30 e mezzo! Quindi cambio sia corona che catena...

L' altra volta mi saltava anche col 22 ma avevo il cambio sincronizzato male adesso col 22 nn salta o almeno mi sembra...
Che corona mi fo prendere su chr? Riprendo una xt come adesso o c'è qualcosa di meglio come rapp qualità-prezzo?
La catena pensavo a una durace, che ne dite?

slx ha ottimo rapporto qualità prezzo.

Altrimenti XT va bene.

Per la catena, dura ace è buona, ma anche hg93 o hg73 vanno benissimo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
DuraAce non ha senso, prendi la XT (HG93), occhio a prenderla a 9V

DuraAce è la catena più costosa che abbia mai comprato, e accidentalmente quella con cui non ho mai avuto un problema... (ovviamente mi si spezzarà domenica); poi, il rapporto qualità prezzo di HG93 e HG73 è sicuramente superiore.

QUOTO SUL 9 VELOCITA'!! OCCHIO


Io invece sono in attesa di due spedizioni, una dal 26 maggio e una dal 29.... sigh... le poste... sigh...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ok grazie, perfetti come sempre.
il dubbio adesso è se tenere i rapporti così o cambiare il 32 visto che il 44 l' ho tolto già da tempo...

per la durace non è che poi ci sia tanta differenza solo 3 euro in più della hg93....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo