Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ero a fare quello che piace tanto al Dore ;-)

Ora, io passo da scoglionato, ma... giovedì prevista neve a rovesci sopra ai 200 metri, e non ha neppure piovuto; oggi, prevista acqua a catinelle e nevica... a questo modo son capace anch'io a fare le previsioni del tempo...:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Informazioni di servizio: è completamente inagibile il 100 sotto a Molli, completamente sfondato dai trattori dei boscaioli. Stessa cosa per il percorso della Francigena a Pian del Lago, sottoposto ad un inspiegabile ed ingiustificabile intervento di "manutenzione" (che lo renderà impercorribile per mesi) :omertà:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Io ero a fare quello che piace tanto al Dore ;-)

Ora, io passo da scoglionato, ma... giovedì prevista neve a rovesci sopra ai 200 metri, e non ha neppure piovuto; oggi, prevista acqua a catinelle e nevica... a questo modo son capace anch'io a fare le previsioni del tempo...:il-saggi:

ho notato anche io un certo "pessimismo" delle previsioni.
Forse venendo sempre più spesso accusati in caso di calamità anche i meteorologi prendono le loro contro misure, nel più ci sta il meno!
 

NUCA DEL PORTO

Biker novus
Informazioni di servizio: è completamente inagibile il 100 sotto a Molli, completamente sfondato dai trattori dei boscaioli. Stessa cosa per il percorso della Francigena a Pian del Lago, sottoposto ad un inspiegabile ed ingiustificabile intervento di "manutenzione" (che lo renderà impercorribile per mesi) :omertà:

Segnalo lo stesso problema sul tratto Simignano-Gallena. Sentiero solcato profondamente dalle ruote dei trattori con conseguente formazione di enormi pozze di acqua e fango.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ho notato anche io un certo "pessimismo" delle previsioni.
Forse venendo sempre più spesso accusati in caso di calamità anche i meteorologi prendono le loro contro misure, nel più ci sta il meno!
Infatti io li ho mandati abbondantemente in culo. Nal più ci sta il meno, no? ;-)


Segnalo lo stesso problema sul tratto Simignano-Gallena. Sentiero solcato profondamente dalle ruote dei trattori con conseguente formazione di enormi pozze di acqua e fango.
Da quando hanno iniziato a tagliare tre inverni fa è quel tratto è sempre messo male... peccato, perchè partire da Molli e scendere su Pievescola prima sul 100, poi sui Maiali e infine sull' ex cai sarebbe uno dei sentieri più belli della Montagnola... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo