Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
A piombino sta diluviando, ma forte forte, di quell' acquate che fanno danni, così mi ha detto adesso un amico di lì...probabile che a massa sia un pantanaio domani...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tanto il fango c'è dappertutto, l'alternativa è guardare la tv :spetteguless:

Ottoemmezzo dal Nannini...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
casa tua - casa mia andata in mtb ritorno in bdc....o viceversa, visto che te hai due bici da corsa si potrebbe fare casa mia casa tua e poi ritorno...sarebbe un bello sciogligamba-bruciagrassi e un paio di single in discesa divertenti si fanno ugualmente. viene fuori un 30 mtb + 40 bdc (se si passa dalla colonna)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ho sentito Ueppaaaaaaaaaaaaaaaa,

dice che a Massa diluvia ormai da 3 ore (sentirà il rumore dello sciacquone dimenticato aperto da stanotte?);

dice che non sa cosa Boriss abbia in mente..

.. ma che comunque aspetta le vostre telefonate con trepidazione, con voce calda e suadente, pronto a guidarvi nelle meraviglie dei single di Massa, anche i B-singles, quelli sconosciuti..
 

maxbald

Biker ultra
Ho sentito Ueppaaaaaaaaaaaaaaaa,

dice che a Massa diluvia ormai da 3 ore (sentirà il rumore dello sciacquone dimenticato aperto da stanotte?);

dice che non sa cosa Boriss abbia in mente..

.. ma che comunque aspetta le vostre telefonate con trepidazione, con voce calda e suadente, pronto a guidarvi nelle meraviglie dei single di Massa, anche i B-singles, quelli sconosciuti..

e' vero. ora piove dappertutto e così sarà anche domenica.
Però pare che domani ci dia una tregua!!

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Oggi grande giro a Massa m.ttima....,sentieri strepitosi (su tutti "padre pio")

..qualche "grufolo" insieme ai grufoli e fango a go-go e se ci metti una

temperatura primaverile(domani arriva pioggia e freddo)...ma che si vole di piu'!!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo