Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Evil FC :spetteguless:

Per il raduno i lavori sono già ad un buon punto: ho scoperto che il Viani è un po' meno "tollerante" del Dore nei confronti della vegetazione infestante a bordo sentiero :rosik: Ci sono diversi piccoli lavori da fare che io e Fabio contiamo di risolvere infrasettimanalmente, più un tratto da sistemare a caccia chiusa. Cmq nulla di paragonabile all' anno scorso, per fortuna... Un sabato o una domenica a partire dal prox we si va, così vedete anche il percorso del primo giro.

Ovviamente chi vuole la traccia me lo faccia sapere che gliela mando in privato...

Buonasera a tutti.
Ben ritrovati.

Confermo che i lavori sono a buon punto: ieri, col Viani e le rispettive signore, abbiamo percorso (a piedi) parte del viottolo nuovo che Mastro Sembola ha aperto in zona 118; in più, siccome s'era portato i pennati dietro, via via che si camminava, s'è dato altre sfoltitine .... oddio ... s'è sfoltito anche una sfilza di salciccioli sulla brace insieme a delle belle fette di pancetta ...

Comunque: Sembola quando sono previste altre sezioni di trail-puliscing per i comuni mortali (cioè i non pensionati e i non pomeriggio-liberati), scrivilo qui sopra. Se posso mi aggrego volentieri.

Ah ... un'altra cosa: comincia a prepara' le frecce..... mi prenoto fin da ora come sfrecciatore-ufficiale del raduno.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@ mxl e Verdax
Le maglie le ho io , fatemi sapere quando venite a prenderle:spetteguless:

Grazie!

Ah ... un'altra cosa: comincia a prepara' le frecce..... mi prenoto fin da ora come sfrecciatore-ufficiale del raduno.

AAAARGHHHH Le Frecce multicolor rotanti a bi-senso unico alternato!!!

Io e [MENTION=117]Paolino[/MENTION] un ci s'e' dormito du mesi!
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Buonasera a tutti.
Ben ritrovati.

Confermo che i lavori sono a buon punto: ieri, col Viani e le rispettive signore, abbiamo percorso (a piedi) parte del viottolo nuovo che Mastro Sembola ha aperto in zona 118; in più, siccome s'era portato i pennati dietro, via via che si camminava, s'è dato altre sfoltitine .... oddio ... s'è sfoltito anche una sfilza di salciccioli sulla brace insieme a delle belle fette di pancetta ...

Comunque: Sembola quando sono previste altre sezioni di trail-puliscing per i comuni mortali (cioè i non pensionati e i non pomeriggio-liberati), scrivilo qui sopra. Se posso mi aggrego volentieri.

Ah ... un'altra cosa: comincia a prepara' le frecce..... mi prenoto fin da ora come sfrecciatore-ufficiale del raduno.

Uhhhhhh.... ma a te x riesumarti...ci voleva proprio il raduno del SEMBOLA!!!!
:smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=18892]The_Evil[/MENTION] e [MENTION=10897]mxl[/MENTION]: mandatemi in mp la vostra mail...

Per la scopa vedremo di organizzarci in modo da far tagliare in caso di ritardi esagerati.

Le frecce son lì, pronte e frementi: ma stavolta non ci sono doppi sensi...:spetteguless:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Ah, ma sempre in questi postacci ti mandano... ma al Macrolotto mai? :mrgreen:
:smile:

è la prima volta che vado in un posto per lavoro (sempre che mandino me), vabbè che vado tutto spesato, ma lo sai che balls stare chiuso una settimana, in uno stand, di una mostra ( la mostra più importante d' europa) sul mercato immobiliare a spiegare e illustrare un progetto in tutte le lingue (che non conosco:smile:)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se vengono le hostess gli zinali li porto io :spetteguless:

[MENTION=107450]alestade[/MENTION]: quest'anno niente Rompicorna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo