Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
UDITE UDITE BIKERS...PER SMALTIRE PANDORI E PANETTONI DELLE FESTE COSA C'E' DI MEGLIO DI UN BEL GIRO NEL CHIANTI!!!
:yeah!::yeah!:ALLORA LA DITTA DORE & MORINA HA PENSATO PER IL GIORNO DELLA BEFANA 6 GENNAIO 2013 UN... (TRANQUILLO) GIRETTO CON PARTENZA DA PIANELLA E RITORNO ALLE MACCHINE VERSO LE 15,30-16,00.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Il ritrovo e' fissato per la 9.30 al posteggio della pizzeria "il ponte" di pianella e partenza verso le 10.00 x circa 40 km su strade e sentieri intorno a cacchiano,brolio e villa a sesta...:freeride:

ps-chi vuole puo' farsi anche un salsicciolino alla brace!!!




peccato io torni a Novara, altrimenti ci sarei stato!
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
UDITE UDITE BIKERS...PER SMALTIRE PANDORI E PANETTONI DELLE FESTE COSA C'E' DI MEGLIO DI UN BEL GIRO NEL CHIANTI!!!
:yeah!::yeah!:ALLORA LA DITTA DORE & MORINA HA PENSATO PER IL GIORNO DELLA BEFANA 6 GENNAIO 2013 UN... (TRANQUILLO) GIRETTO CON PARTENZA DA PIANELLA E RITORNO ALLE MACCHINE VERSO LE 15,30-16,00.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Il ritrovo e' fissato per la 9.30 al posteggio della pizzeria "il ponte" di pianella e partenza verso le 10.00 x circa 40 km su strade e sentieri intorno a cacchiano,brolio e villa a sesta...:freeride:

ps-chi vuole puo' farsi anche un salsicciolino alla brace!!!




Presente! (con salsiccioli e pane)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
giro affavola!!! 55-60 km per 1400-1500, pochissimo fango. Mi dispiace che per un disguido tecnico (perchè a casa mia il cellulare prende poco e male), oggi ho mancato Lancillotto, peccato perchè lui domani non c'è, era l'occasione buona per fare il girone.

A domani
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
UDITE UDITE BIKERS...PER SMALTIRE PANDORI E PANETTONI DELLE FESTE COSA C'E' DI MEGLIO DI UN BEL GIRO NEL CHIANTI!!!
:yeah!::yeah!:ALLORA LA DITTA DORE & MORINA HA PENSATO PER IL GIORNO DELLA BEFANA 6 GENNAIO 2013 UN... (TRANQUILLO) GIRETTO CON PARTENZA DA PIANELLA E RITORNO ALLE MACCHINE VERSO LE 15,30-16,00.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Il ritrovo e' fissato per la 9.30 al posteggio della pizzeria "il ponte" di pianella e partenza verso le 10.00 x circa 40 km su strade e sentieri intorno a cacchiano,brolio e villa a sesta...:freeride:

ps-chi vuole puo' farsi anche un salsicciolino alla brace!!!




Presente!!! Aimè senza salsicciolo...... ho letto solo ora il forum..... M'accontenterò del paninozzo!!!!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ragazzi, oggi circa a metà dell'itinerario [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9089[/URL] (quello per il Lancillottolo, sicuramente prima di arrivarci) ho perso da sopra lo zaino un giubbotto Rockrider con un paio di guanti nelle tasche. Se qualcuno lo ritrova mi farebbe un favore se me lo fa sapere (ovviamente se può portarlo con sé...).
In Montagnola ci vengo spesso, ma quella zona non la conoscevo, posti bellissimi, il Lancillottolo è molto bello, complimenti a chi l'ha scoperto! :medita:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ragazzi, oggi circa a metà dell'itinerario [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9089[/URL] (quello per il Lancillottolo, sicuramente prima di arrivarci) ho perso da sopra lo zaino un giubbotto Rockrider con un paio di guanti nelle tasche. Se qualcuno lo ritrova mi farebbe un favore se me lo fa sapere (ovviamente se può portarlo con sé...).
In Montagnola ci vengo spesso, ma quella zona non la conoscevo, posti bellissimi, il Lancillottolo è molto bello, complimenti a chi l'ha scoperto! :medita:
E ti conviene tornarci domattina presto, altrimenti non trovi nulla di nulla!!

Ma poi, da che parte ci sei arrivato?! (non ho aperto l'itinerario) da Casabocci o da Pernina?!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
E ti conviene tornarci domattina presto, altrimenti non trovi nulla di nulla!!
Domani non posso, niente da fare...
Ma poi, da che parte ci sei arrivato?! (non ho aperto l'itinerario) da Casabocci o da Pernina?!
Ho seguito l'itinerario di cui ho messo il link, è stato inserito il 30 dicembre e ho seguito il gps, è una zona che non conosco, ho sempre girato più a nord in Montagnola.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domani non posso, niente da fare...

Ho seguito l'itinerario di cui ho messo il link, è stato inserito il 30 dicembre e ho seguito il gps, è una zona che non conosco, ho sempre girato più a nord in Montagnola.

Mi spiace molto ma domattina non riesco a tornarci per vedere.. speriamo ci capiti qualcuno che legga il forum!

Tu invece palesati scrivendo qui sul forum che sicuramente ogni tanto si gira per bene!
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
giro affavola!!! 55-60 km per 1400-1500, pochissimo fango. Mi dispiace che per un disguido tecnico (perchè a casa mia il cellulare prende poco e male), oggi ho mancato Lancillotto, peccato perchè lui domani non c'è, era l'occasione buona per fare il girone.

A domani

Effettivamente ne è valsa la pena partecipare a questo bel giro sui colli più alti del Chianti da cui si dominavano mari di nebbia verso il monti intorno a tutto l'orizzonte.

Girare con Morina è una garanzia per i percorsi ricavati in modo ineccepibile

Alla prossima :i-want-t:
 

Allegati

  • 2013-01-06 12.22.10.jpg
    2013-01-06 12.22.10.jpg
    44,1 KB · Visite: 14

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
.... e siamo stati fortunati perchè ieri mattina sotto quella nebbia non prometteva bene!!!! eravamo un bel gruppettino con una new entry, Jacopo, che ha gradito molto l'uscita e Polpaccini che si è fatto tutti questi km, unico rammarico, il volo che ha fatto quasi alla fine, qualche ammaccatura, un braccio dolorante, rimettiti presto che di cose ne dobbiamo fare tante e subito!!!!!!!

grazie a tutti

l'Amiata sembrava galleggiare nella nebbia

8354749580_6379a232f1_c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo