• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris

Ah che bella la torre del Mangia!

Per me, sabato, giretto in zona val di Merse con alcuni amici, ripercorrendo parte del tracciato della notturna di S.Galgano dell'anno scorso. Purtroppo ad un certo punto siamo stati bloccati dai cacciatori; pareva la terza guerra mondiale!!! Si sperava di passare e invece siamo dovuti tornare indietro verso Stigliano, Brenna, Orgia e ritorno a Torri. Lungo il tragitto s'è trovato tre ragazzi di S. Rocco con cui abbiamo condiviso un pezzo di percorso.

Giretto di ripiego carino ma niente di che. Temperatura primaverile, fondo nemmeno troppo fangoso.

Bisognerà tornarci da Febbraio quando la caccia al cinghiale sarà finita.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

ma te di quà, nel Chianti non ci vieni mai? segnati il 9 marzo: Chianti trail, se non vieni ti tolgo il saluto
 

Marcucci

Biker novus
Salve gente, sono nuovo del forum e scrivo dal paese dell'Eroica...

Ho iniziato questo sport da Maggio e quindi sono un principiante a tutti gli effetti, volevo sapere cos'era questo "Chiantitrail" se possibile....

Grazie, ciao
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Salve gente, sono nuovo del forum e scrivo dal paese dell'Eroica...

Ho iniziato questo sport da Maggio e quindi sono un principiante a tutti gli effetti, volevo sapere cos'era questo "Chiantitrail" se possibile....

Grazie, ciao

Un raduno: ci si trova, si pedala, ci si conosce, si dicono (parecchie) strullate e ci si diverte...
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Salve gente, sono nuovo del forum e scrivo dal paese dell'Eroica...

Ho iniziato questo sport da Maggio e quindi sono un principiante a tutti gli effetti, volevo sapere cos'era questo "Chiantitrail" se possibile....

Grazie, ciao

IL "CHIANTI TRAIL",alla quarta edizione,e' un raduno che si tiene su strade,stradine e sentieri del chianti senese principalmente...posso dirti che quest'anno pedaleremo sui colli sopra gaiole....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
IL "CHIANTI TRAIL",alla quarta edizione,e' un raduno che si tiene su strade,stradine e sentieri del chianti senese principalmente...posso dirti che quest'anno pedaleremo sui colli sopra gaiole....
........e anche più in là!!! non ci sbilanciamo, il resto......SORPRESA
l'unica certezza sono le salsicce
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domani viste le previsioni spedizione a Massa Marittima, obiettivo zona sud: single dello stadio, La Pesta, Castel Diruto o PadrePio e Canyon.

Partenza dal Nannini in Massetana Romana alle 8.30, panino al seguito e rientro nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo