Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Visto il persistere della nebbia anche domani, io vo verso il mare, pensavo a Massa. Se a qualcuno interessa sa come trovarmi...:spetteguless:

stamani a Grosseto era nebbia e dall'Amiata si vedeva nebbia tutto intorno!!!! quassù invece il sole stamani e un pò di nubi oggi, ma niente di chè. Io e Danielino si è fatto 37 km x 1100 mt a rimbalzo fra l'Amiata e il MonteCucco,, sospesi sul mare di nebbia
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora, il primo sicuramente non riesco a uscire, se non dopo pranzo ma per fare eventualmente una shortina..

Domani, sabato 29, qualche proposta?
domenica 30, qualche proposta?
Lunedì 31, in caso di Cala Violina (o promontorio, eventualmente) chi ci sarebbe??
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
il 31 sono da quelle parti, Piombino o Bandite è uguale. Se vuoi ho cell sul profilo

grande Porpaccini!
A me non disgarberebbe fare almeno una o due delle speciali del SE, e poi tradizionale sentierello verso spiaggia, brindisino e via..

.. ma Piombino può andare bene uguale..

sentiamoci. (Il tuo numero l'ho in memoria da tempo immemore sul cellu, e anche il mio è nel profilo)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Come cambiare versione due volte in 30 minuti.. PULtroppo niente gita al mare per il 31

domani giro in Montagnola o comunque qui in zona, se qualcuno si vuole unire, partenza ora 9.00 in luogo da decidere (lo scrivo più tardi sul forum), ma potrebbe essere Volte Basse per finire con finalino Freeride..

l'idea è un 108+Lancillottolo Alto o lancillottolo classic+ 118 + finalino freeride con brindisino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo