Grande giornata con mio fratello di novara, 40 x 1200 circa....senza nemmeno troppo fango, fatti i classici, cicalino, padrepio, e canyon.....chiaramente in carzoncorti! Giornata soleggiata e panorami super....la corsica sembrava di toccarla.
ma nel forum un si dovrebbe parlare di Mountainbike??? . . .invece di polemizzare sù altre attività (più o meno condivisibili ma queste sono scelte personali e tali devono rimanere) che non si conoscono a pieno.
Premetto che mi divido fra Mountainbike e Caccia ma quando sono in bici gli altri cacciatori che incontro non sanno che io pratico anche attività venatoria eppure non ho MAI trovato cacciatori con cui bisticciare, gli imbecilli esistono in tutti i ruoli. . . SONO SPARSI PER IL MONDO
Penso che bisogna convivere con tutti, anche se non condividiamo le attività svolte da altri perchè il mondo non e solo nostro ci sono anche gli altri e noi come gli altri non siamo quelli perfetti.
Spesso si sfrutta i sentieri fatti e manutentuti dai cacciatori ma questo và bene, mi sà che siamo un pò fuori tema caro Sembola e come sempre i msg sono visibili e non vengono bannati.
Buon Natale a TUTTI Cacciatori e Bikers
non mi sembra che qui Evil abbia espresso un giudizio nel rapporto fra Cacciatori e Bikers e nemmeno per lo stesso campo giochi ma pensieri molto personali
"Possibile che non ci sia un sistema meno barbaro verso animali indifesi?
Se vai di sabato dal veterinario ti renderai conto che non si tratta solo di un caso, ma di quotidianità in fatto di caccia al ciNNiale!
Io stesso tante volte ho sentito i "discorsi da bar" in cui i cacciatori si raccontavano di cani dilaniati...
Per non parlare poi delle condizioni in cui li tengono..."
se scorri ce ne sono altre di considerazioni più o meno analoghe
il giro dell'Olio Novo 2012 è stato quasi interamente fatto su sentieri costruiti e fatti conoscere a noi da cacciatori, addirittura alcuni ripuliti assieme ad alcuni di loro che erano anche a vederci passare in bici il giorno del raduno . . . questo a dimostrare che gli imbecilli sono ovunque come le persone per bene
Volevo andare a giraci anche io da quelle parti avresti la traccia del giro che hai fatto. ciao e grazie robertoGrande giornata con mio fratello di novara, 40 x 1200 circa....senza nemmeno troppo fango, fatti i classici, cicalino, padrepio, e canyon.....chiaramente in carzoncorti! Giornata soleggiata e panorami super....la corsica sembrava di toccarla.
Più propriamente: in culo ai Maya e soprattutto ai Giacobbi...Alla faccia della fine del mondo...
Auguri a tutti!!!.. a Natale ci siamo arrivati anche quest'anno.
Buone feste a tutti!!!
Soprattutto ai giacobbi e tutti quanti fanno controinformazione, compresi i media del cazzo che screditano la saggezza dei vecchi popoli. I maya non hanno mai detto che finiva il mondo ma che entravamo in una nuova era...tanti auguri a tutti belli e brutti. Sabor
quoto, I miei migliori auguri a tutti per tuttoSoprattutto ai giacobbi e tutti quanti fanno controinformazione, compresi i media del cazzo che screditano la saggezza dei vecchi popoli. I maya non hanno mai detto che finiva il mondo ma che entravamo in una nuova era...tanti auguri a tutti belli e brutti. Sabor
auguri a tutti...... ps domani previsto tempo de merdis?! qualcuno pedala?
Soprattutto ai giacobbi e tutti quanti fanno controinformazione, compresi i media del cazzo che screditano la saggezza dei vecchi popoli. I maya non hanno mai detto che finiva il mondo ma che entravamo in una nuova era...tanti auguri a tutti belli e brutti. Sabor