• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
bel giro morina e splendide foto cavolo...mmmmmm

cose' quello sopra monte antico?

no, quello è il castello di Casenovole, il castello di MonteAntico rimane più a destra, non si vede
[MENTION=110306]EvilDeeds[/MENTION]: ALLENATI!!!!!!!!! mandami un mp con la tua e-mail che te le mando, non ora, giovedì. Comunque sei stato bravo sabato, proprio perchè eri stanco da un pò, ma l'hai fatta tutta, BRAVO!!!
 

tomb

Biker spectacularis

quando mi rimetto mi ci porti morina ok?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
veramente dovrai aspettarmi----e non fare la modesta

siehhhh, te torni tirato al lucido come eri prima, quindi l'unica chance che ho è portarti a fare un giro a te completamente sconosciuto, così devi starmi dietro per forza, o al limite mi precedi di poco ma mi devi aspettare!!! a parte gli scherzi, a primavera, si aspetta che facciano un pò di giorni di sole e si fà il giro nella valle dell'ombrone, lo faccio tutti gli anni, un giro da una 60a di km, si sale verso poggio alle Mura, si scende all'Ombrone e si attraversa sul ponte dell'acquedotto e si sale dall'altro versante, la Befa, Castiglion del Bosco....vedrai vedrai
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

deh... davvero, Sembola come Franco Baresi.. uomo ovunque!

Per pagare Pegno vi organizzo un... POGNO?? (stamattina sono soltanto alla decimaottava gollata).

Gorgonzola alla griglia?
Ma che roba è??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma un'gli farà male, abituato com'è al Macrolotto?

Per pagare Pegno vi organizzo un... POGNO?? (stamattina sono soltanto alla decimaottava gollata).
Con le ciaspole o col gommone?
 

tomb

Biker spectacularis
deh... davvero, Sembola come Franco Baresi.. uomo ovunque!

Per pagare Pegno vi organizzo un... POGNO?? (stamattina sono soltanto alla decimaottava gollata).

Gorgonzola alla griglia?
Ma che roba è??

bono cavolo il gorgonzola,gollata che cose'? marco??

Ma un'gli farà male, abituato com'è al Macrolotto?


Con le ciaspole o col gommone?

sie un fare lo spiritoso,altrimenti ti porto a fare il giro dei capannoni cinesi,gia' scansarli mentre tentano di stiacciarti e' roba dura

"meno umido" e "costa" è un ossimoro mica male...

macinato osservatore stamane?

Come se fosse antani?

ma cosa avete stamani voi due??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo