Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bella gente, che si combina sabato/domenica?

Il tempo non sembra essere un gran che (anzi), ho l'amico sFizzero che vorrebbe girare "sul mare", sara' fattibile? Qualcuno e' interessato?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Lato "montagna" ci sono anche io. Stiamo pensando a sabato o domenica?

sabato e/o domenica!!!!!!! vediamo però il meteo, io almeno un giorno volevo fare un giro sull'alpe di Catenaia, altrimenti si può fare qualcosa di più corto nel Chianti, lato Monteluco, o se abbassano veramente tanto le temperature anche in val d'Ambra o ad Arezzo zona Lignano. Ci si aggiorna domani
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembrerebbe che il meteo domani sia favorevole, non sarebbe da buttare un Massamarittima fast&furious: Cicalino, La Pesta, PadrePio e Canyon. Altrimenti anche un giro nelle Bandite, tipo PS1, 17 e i viottolini di CV... però devo ancora sentire la signora, ci si aggiorna più tardi.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sembrerebbe che il meteo domani sia favorevole, non sarebbe da buttare un Massamarittima fast&furious: Cicalino, La Pesta, PadrePio e Canyon. Altrimenti anche un giro nelle Bandite, tipo PS1, 17 e i viottolini di CV... però devo ancora sentire la signora, ci si aggiorna più tardi.

Dai dai!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Luce verde...:il-saggi:

Direi di trovarci alle 7,15 in Massetana Romana, oppure alle 7,30 alla Colonna di Montarrenti, e poi si va a Massa. Passo tranquillo, possibilità di sganciarsi ma anche di fermarsi a mangiare sul posto.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Luce verde...:il-saggi:

Direi di trovarci alle 7,15 in Massetana Romana, oppure alle 7,30 alla Colonna di Montarrenti, e poi si va a Massa. Passo tranquillo, possibilità di sganciarsi ma anche di fermarsi a mangiare sul posto.

Mamma mia che levataccia!

Io e sfizzero presenti in massetana
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ha piovuto a bestia...




... a Siena :rosik:



Mattinata a Massa, pomeriggio a Cala Violina, e prima della meritata birretta infine un rapido passaggio al pronto soccorso di Follonica per far ridurre la lussazione del mignolo di Fabian :paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo