Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@verdax: se vuoi risparmiare tempo porta la macchina a Lecceto, poi prendi il sentiero CAI segnato come 118 che scende e che abbiamo fatto insieme martedì: solo che arrivato al bivio dove noi siamo andati a destra e dove la cessa sale a diritto prendi a sinistra, sbuchi sul percorso del raduno dall0altra parte del poggio, giri a sinistra ed al cipresso bruciato lasci il sentiero CAI e vai sulla sinistra.

@masconti e tutti gli altri: a questo punto direi che si va sabato, ritrovo ore 8,50 al parcheggio delle Volte Basse dove abbiamo fatto il raduno 2011. Portate un pennato e un paio di guanti da lavoro...
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
@verdax: se vuoi risparmiare tempo porta la macchina a Lecceto, poi prendi il sentiero CAI segnato come 118 che scende e che abbiamo fatto insieme martedì: solo che arrivato al bivio dove noi siamo andati a destra e dove la cessa sale a diritto prendi a sinistra, sbuchi sul percorso del raduno dall0altra parte del poggio, giri a sinistra ed al cipresso bruciato lasci il sentiero CAI e vai sulla sinistra.

@masconti e tutti gli altri: a questo punto direi che si va sabato, ritrovo ore 8,50 al parcheggio delle Volte Basse dove abbiamo fatto il raduno 2011. Portate un pennato e un paio di guanti da lavoro...

ho un seghetto acquistato all'uopo che taglia niente male :il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
@verdax: Se vuoi risparmiare tempo porta la macchina a lecceto, poi prendi il sentiero cai segnato come 118 che scende e che abbiamo fatto insieme martedì: Solo che arrivato al bivio dove noi siamo andati a destra e dove la cessa sale a diritto prendi a sinistra, sbuchi sul percorso del raduno dall0altra parte del poggio, giri a sinistra ed al cipresso bruciato lasci il sentiero cai e vai sulla sinistra.

@masconti e tutti gli altri: A questo punto direi che si va sabato, ritrovo ore 8,50 al parcheggio delle volte basse dove abbiamo fatto il raduno 2011. Portate un pennato e un paio di guanti da lavoro...



maaaaaaaacheeeeeeteeeee!!!
 
@verdax: se vuoi risparmiare tempo porta la macchina a Lecceto, poi prendi il sentiero CAI segnato come 118 che scende e che abbiamo fatto insieme martedì: solo che arrivato al bivio dove noi siamo andati a destra e dove la cessa sale a diritto prendi a sinistra, sbuchi sul percorso del raduno dall0altra parte del poggio, giri a sinistra ed al cipresso bruciato lasci il sentiero CAI e vai sulla sinistra.

ok...ma domenica si fa nulla?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ok...ma domenica si fa nulla?

Di pulizia? no davvero, almeno un giorno vorrei pedalare :spetteguless:

Meteo permettendo vo a verificare un percorso tra Monticiano ed il Monte Quoio.

Ah, non mettete via la roba invenale: la settimana prossima torna il freddo polare e probabilmente la neve...:spetteguless:
 
oggi si stava d' incanto...uscito dal bosco alle 18..alla macchina c' erano 17°!!

nel salire con la macchina a Lecceto alla seconda curva dopo aver lasciato la strada principale asfaltata, un fava con una Punto nuova ha fatto la curva tutto contromano!!
ho inchiodato subito e lui appena...ci siamo baciati!!! lui il paraurti cioccato...la mia Astra s'è sola sgrullata il sudicio che ha sopra!!
lui ha ammesso che era contromano...ero pronto a cavar fuori il pennato ed il badile di ferro pieno con la lama arrotata!! :arrabbiat:8-)
forse aveva inteso quello che mi frullava per il capo o forse al sua signorina lo aveva convinto!! insomma ognuno il suo!! :smile:

ho pulito un pò...ma fare il lavoro da solo ti butta giù di morale!!
son ritornato sul sentiero finale per alzare su qualche appoggio in curva..bellino viene ma da terminare!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
stamani:
i trail builders si preparano alla spedizione
scaled.php
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Majala che fatica.

La MontaNNiola richiede di essere conquistata con le unghie e coi denti...

@Verdax: ottimo lavoro, va ottimizzata qualche traiettoria ma già ci siamo...

La prossima sessione di pulizia sarà domenica prox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo