• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io il prossimo fine non ci sono (domenica c'è il Pizzorne) e neanche quello del 17-18 marzo. Ma tutti gli altri mi metto a disposizione!
Sarebbe opportuno che tu facessi un piano di azione e un elenco dei punti da pulire in modo che ci si possano dividere i compiti.
Mi passi la traccia intanto?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Venerdì ci ho messo 1h55' per 1,20 km, diciamo che siamo nell' ordine di 600 metri/uomo/ora. Considerando che deve essere ancora riaperto un tratto di un vecchio sentiero CAI (circa 600 metri = 6h/uomo), direi che servono 60 ore/uomo, per cui 4 uscite di 4 ore in 4 persone, o 5 uscite di 3 ore in 4 persone.

Vi prego di fare due conti con i vostri impegni e di essere sinceri: se pensate di non poter dare una mano ditelo, se non ci sono forze sufficienti si annulla tutto senza far lavorare inutilimente nessuno.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io un paio di volte posso venire, intendo un paio di giorni nel weekend...
quando allungano le giornate (anche se saremo già vicini al raduno) potrei qualche ora prima del tramonto (da essere alle 17.00 alle volte basse) o magari raggiungo il sentiero in macchina per far prima da altri punti di accesso....
cmq disponibilita' mia:
2giorni nel finesettimana anche all day long.
 
io ho bisogno di sapere i posti..perchè potrei andarci anche da solo durante la settimana quando son libero nei pomeriggi e nelle mattine..
ho il kangoo 4x4, non è tanto fuoristrada ma se la cava..è buono anche per metterci dentro motoseghe, roncole ed altra attrezzatura che ci può servire..
mercoledì e giovedì pomeriggio salvo che non vado a tagliar la legna sarei libero dopo le 13:30..altrimenti si va a domenica..
la neve ad oggi dovrebbe esser praticamente sciolta in gran parte dei posti..anche se ci fosse..prima si inizia e meglio è!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il fuoristrada non è necessario, sia perchè i luoghi sono accessibili più velocemente con la bici, sia perchè in alcuni posti con il fuoristrada non ci si va proprio.

Chi potesse/volesse andare per conto suo anche durante la settimana me lo faccia sapere, gli mando la traccia GPS del percorso e poi concordiamo la zona di azione.

Io vado domani e giovedì pomeriggio.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Io la vorrei!
Me la mandi via mail e mi indichi approssimativamente le zone?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Torno ora da sessione di pulizia.

Confermo sia la necessità di pulizia pressochè totale, sia la stima di 0,5 km/ora/uomo necessarie. Considerando quel poco che ho già pulito e tratti di strada sterrata e/o asfaltata, mancano all' appello 25 km di sentiero, il che significa 50 ore/uomo.

Per venirne a capo da ora in avanti dobbiamo riuscire a fare quattro uscite con quattro persone per almeno tre ore (4x4x3 = 48): in pratica dei prossimi cinque fine settimana dovremmo usarne quattro.

Proviamoci, ma onestamente la vedo dura.
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
Sabato sono al lavoro, ma se andate domenica ci sono
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se c'è qualcuno disponibile per sabato mattina me lo faccia sapere: nel caso andiamo a contnuare la pulizia dei percorsi di Lecceto.

Ieri sera insieme al Viani abbiamo verificato e pulito tutta la salita verso Celsa e il sentiero verso il Lancillottolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo