Se siete d'accordo io aprirei il gruppo su Telegram cosi da essere raggiungibile da chiunque. Altrimenti chi vorrà aggregarsi dovrà sempre farsi aggiungere!
io vengo da tor fiscale... entro dal lato del john cabottMai usato telegram .. Dove passi domani mattina ? io forse faccio un giretto giusto per stimolare l' appetito :) . Passo per Appia antica e poi caffarella.
Siamo molto vicini, io parto dal parco degli acquedotti ,dove sta la chiesa di San Policarpo.io vengo da tor fiscale... entro dal lato del john cabott
io solitamente parto da li... ma se è una bella giornata vengo in bici da casa (vermicino)Siamo molto vicini, io parto dal parco degli acquedotti ,dove sta la chiesa di San Policarpo.
Ciao a tutti! Io sono zona alberone e la Caffarella mi viene bene. Ho ripreso la bici dopo anni che avevo abbandonato...e ho tradito la muscolare per una MTB elettrica! Ammetto che avevo rimorsi ma facendo da poco giri in solitaria ho trovato in caffarella alcuni percorsi quasi impossibili con la muscolare.... Vorrei aggregarmi anche io al gruppo (se accettate le bici elettriche) ma lavorando spesso fuori riesco a ritagliarmi un po' di tempo mattina presto quando sono a Roma o nel we quando riesco. Esiste un gruppo Wa dove aggiornarci in tempo reale chi va, chi non? Sarebbe magnifico, anche per imparare qualcosa di nuovo e percorsi diversiio solitamente parto da li... ma se è una bella giornata vengo in bici da casa (vermicino)
Ciao a tutti! Io sono zona alberone e la Caffarella mi viene bene. Ho ripreso la bici dopo anni che avevo abbandonato...e ho tradito la muscolare per una MTB elettrica! Ammetto che avevo rimorsi ma facendo da poco giri in solitaria ho trovato in caffarella alcuni percorsi quasi impossibili con la muscolare.... Vorrei aggregarmi anche io al gruppo (se accettate le bici elettriche) ma lavorando spesso fuori riesco a ritagliarmi un po' di tempo mattina presto quando sono a Roma o nel we quando riesco. Esiste un gruppo Wa dove aggiornarci in tempo reale chi va, chi non? Sarebbe magnifico, anche per imparare qualcosa di nuovo e percorsi diversi
A volte ci passo la mattina venendo da Ciampino per poi proseguire sull'Appia antica fino a centro Roma per andare a lavoro. Il problema è che sono in smart working da febbraio e credo se ne riparli tra un bel po'Ciao a tutti!
Qualcuno esce anche la mattina presto (...verso le 6:00 ) durante la settimana al parco degli Acquedotti?
Io il lunedì e il giovedì, se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti!!!