uscite MTB Roma (caffarella-appia antica-castel gandolfo-parco degli acquedotti)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Ciao a tutti esco spesso in queste zone:
appia antica
-parco degli acquedott
i-parco della caffarella
-Villa Ada e i castelli romani con il lago di castel gandolfo, Nemi e monte Cavo .Se pedalate da queste parti ci si vede in giro e se volete si può organizzare un uscita insieme..
Comunque mi piacerebbe anche spostarmi per vedere nuovi percorsi e creare un gruppo per stare in compagnia . Non esitate a contattarmi.
Ciao a tutti :prost:
 
Ultima modifica:

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Sono passati 2 anni da quando ho aperto questo topic , riscrivo qui perché è grazie a lui che ho conosciuto ciclisti con i quali abbiamo condiviso la passione e nel tempo sono diventati anche grandi amici.
Se qualcuno è interessato a fare qualche uscita in zona o per il Lazio basta scrivere e ci si organizza :-)
 
  • Mi piace
Reactions: lucio58

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Sono passati 2 anni da quando ho aperto questo topic , riscrivo qui perché è grazie a lui che ho conosciuto ciclisti con i quali abbiamo condiviso la passione e nel tempo sono diventati anche grandi amici.
Se qualcuno è interessato a fare qualche uscita in zona o per il Lazio basta scrivere e ci si organizza :-)

Ciao, mi piacerebbe partecipare a qualche uscita (scrivo qui ma varrebbe anche per il gruppo "Caffarella e non solo"). Non sono un biker così esperto, ma se fate percorsi non troppo impegnativi ci sono :)
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Bene , allora per prima cosa scegliamo un luogo di incontro che vada bene a tutti , poi i km per capire se il giro è alla portata ;
per il giorno e gli orari poi vediamo in seguito cosi diamo il tempo anche ad altri di aggiungersi.
Che ne dite ??
 

LilloRider

Biker novus
18/9/19
19
4
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bene , allora per prima cosa scegliamo un luogo di incontro che vada bene a tutti , poi i km per capire se il giro è alla portata ;
per il giorno e gli orari poi vediamo in seguito cosi diamo il tempo anche ad altri di aggiungersi.
Che ne dite ??
Pienamente d'accordo, magari come prima uscita potremmo optare per un parco tipo Caffarella, in modo che comunque il perimetro è limitato, che ne pensi?
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Per me caffarella va bene, limitato ma bellino come parco, ci sta pure qualche salita e discesa :-)
Sempre meglio di Villa Pamphili se parliamo di "percorsi" per ciclisti. Anche se la salita subito a sinistra di Villa Pamphili (entrando da Via della Nocetta) mi dà parecchio filo da torcere. Ecco, adesso potete prendermi in giro! :D
 

LilloRider

Biker novus
18/9/19
19
4
0
37
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale
Sempre meglio di Villa Pamphili se parliamo di "percorsi" per ciclisti. Anche se la salita subito a sinistra di Villa Pamphili (entrando da Via della Nocetta) mi dà parecchio filo da torcere. Ecco, adesso potete prendermi in giro! :D
Siiii c'ho presente ogni volta che esco dal boschetto, attraverso il ponticello e me la vedo davanti mi sento come quando a scuola finiva la ricreazione:maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo