uscite MTB Roma (caffarella-appia antica-castel gandolfo-parco degli acquedotti)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Ciao ragazzi...
Se organizzate..Mi aggrego anche io....

Certamente ! Se organizziamo scriviamo il luogo di appuntamento orario e magari facciamo un gruppo whotsup per chi viene .
Il giro penso sia alla portata di tutti un paio di orette un caffettino . Giusto per conoscerci e fare una pedalata insieme !
 
  • Mi piace
Reactions: Bkr73

maui82

Biker serius
29/7/16
137
36
0
Visita sito
Dovrei esserci anch'io.
Caffarella o Villa Pamphili per me è uguale, abito a circa un'ora da entrambe.
Il gruppo whatsapp sarebbe una buona idea, sia per ritrovarci più facilmente quando saremo "in zona" e sia per appuntamenti lungo la strada per chi viene dalla stessa direzione
:)
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Che dite cominciamo a crearne uno in pv di gruppo? Così intanto ci diamo i numeri!
Per me ok :)

Per Sabato, io ci sono sicuro, ho il problema del pranzo, nel senso che ho un pranzo già concordato. Quindi o la mattina, relativamente presto, o nel pomeriggio, ma comincia a fare buio presto, quindi potrebbe funzionare solo vedendosi nel primo pomeriggio.
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Direi di accordarci per il prossimo weekend in mattinata , visto che tutti e due non ci siete .
Intanto creo il gruppo, quindi chi vuole mi può mandare il numero per messaggio privato ;-) , li potrete mettervi d' accordo meglio!
 

Minicios

Biker novus
23/10/19
3
0
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Xcaliber 9
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum però se si organizza sabato se posso vorrei unirmi....io lavoro la mattina sarò libero per le 13,30. Per me andrebbe bene Villa pamphili. Come possiamo fare?
 

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Direi di accordarci per il prossimo weekend in mattinata , visto che tutti e due non ci siete .
Intanto creo il gruppo, quindi chi vuole mi può mandare il numero per messaggio privato ;-) , li potrete mettervi d' accordo meglio!
Alex ciao,
Abbi pazienza ma come si fa a scriverti un messaggio privato per mandarti il numero?
Grazie.
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Dovrei esserci anch'io.
Caffarella o Villa Pamphili per me è uguale, abito a circa un'ora da entrambe.
Il gruppo whatsapp sarebbe una buona idea, sia per ritrovarci più facilmente quando saremo "in zona" e sia per appuntamenti lungo la strada per chi viene dalla stessa direzione
:)
Alex ciao,
Abbi pazienza ma come si fa a scriverti un messaggio privato per mandarti il numero?
Grazie.
Devi cliccare sul nome dell'utente e poi su nuova conversazione. Ti si apre una schermata dove inserire un nuovo messaggio con l'utente
 

Classifica mensile dislivello positivo