Fat...
Questo weekend io sabato ci sono (preferibilmente al mattino, ma posso organizzarmi). Domenica sono fuori città.quindi? quando si organizza?
Ciao ragazzi...
Se organizzate..Mi aggrego anche io....
Io potrei esserci. Preferirei Villa Pamphili, ma mi adeguo se la maggioranza vota Caffarella.Sabato mattina in quanti saremmo in caffarella ? Penso che per la prossima settimana saremo ancora di più !
Mi farebbe molto piacere...Certamente ! Se organizziamo scriviamo il luogo di appuntamento orario e magari facciamo un gruppo whotsup per chi viene .
Il giro penso sia alla portata di tutti un paio di orette un caffettino . Giusto per conoscerci e fare una pedalata insieme !
Per me ok :)Che dite cominciamo a crearne uno in pv di gruppo? Così intanto ci diamo i numeri!
Fatto. Ma io in realtà ci sono, ho solo il problema del pranzo in mezzo.Direi di accordarci per il prossimo weekend in mattinata , visto che tutti e due non ci siete .
Intanto creo il gruppo, quindi chi vuole mi può mandare il numero per messaggio privato , li potrete mettervi d' accordo meglio!
Io comunque ci sono partirei dopo l’ufficio verso le 14...ditemi chi c’è e come possiamo fareFatto. Ma io in realtà ci sono, ho solo il problema del pranzo in mezzo.
Alex ciao,Direi di accordarci per il prossimo weekend in mattinata , visto che tutti e due non ci siete .
Intanto creo il gruppo, quindi chi vuole mi può mandare il numero per messaggio privato , li potrete mettervi d' accordo meglio!
Dovrei esserci anch'io.
Caffarella o Villa Pamphili per me è uguale, abito a circa un'ora da entrambe.
Il gruppo whatsapp sarebbe una buona idea, sia per ritrovarci più facilmente quando saremo "in zona" e sia per appuntamenti lungo la strada per chi viene dalla stessa direzione
:)
Devi cliccare sul nome dell'utente e poi su nuova conversazione. Ti si apre una schermata dove inserire un nuovo messaggio con l'utenteAlex ciao,
Abbi pazienza ma come si fa a scriverti un messaggio privato per mandarti il numero?
Grazie.