uscite mtb provincia di varese

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
...ciclabile di Varese ....ho un pessimo ricordo!
Venerdi scorso sono caduto sul ginocchio dolorante e dopo meno di 1km il socio fa un frontale con un vecchietto.
Piace ma tu esci in ciclabile con un altra bici? Vero ?
Comunque domani ti chiamo.
R
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...
Prima di tutto mi sembra giusto fare un saluto alle new entry Merlo e Tiguan!!!
Per lo Zio, faccio il tifo per te buon brinzio divertiti...
Come ho gia detto all'amico ricciola questo week sono incasinato (come sempre), cmq tengo sotto controllo il forum magari mi aggrego all'ultimo.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Io domani pomeriggio faccio un giretto sulla ciclabile del lago ma non so benissimo a che ora mi libero dall'ufficio, l'idea é di essere in sella per le 17 max
 

tigian

Biker novus
8/4/14
18
0
0
brebbia
Visita sito
uscita mattutina fatta.nonostante la gara di brinzio e alle porte,stamattina mi sono fatto 41 km con 1500 di dislivello!ora voglio proprio vedere chi puo' levarmi la prestigiosissima maglia lumaca domenica!!!!!comunque per dover di cronaca ho fatto il cuvignone da cittiglio,poi sono sceso da s antonio,imboccato il sentiero militare che porta a san martino.ad un certo punto ce' un bivio sulla destra che porta dritti dritti ad arcumeggia(attenzione e un po' tecnico)poi ad arcumeggia ho preso un altro sentiero e sono finito a cuveglio..poi mi sono sparato un bel dolce rientro....ora sto a pezzi!:omertà:
 
uscita mattutina fatta.nonostante la gara di brinzio e alle porte,stamattina mi sono fatto 41 km con 1500 di dislivello!ora voglio proprio vedere chi puo' levarmi la prestigiosissima maglia lumaca domenica!!!!!comunque per dover di cronaca ho fatto il cuvignone da cittiglio,poi sono sceso da s antonio,imboccato il sentiero militare che porta a san martino.ad un certo punto ce' un bivio sulla destra che porta dritti dritti ad arcumeggia(attenzione e un po' tecnico)poi ad arcumeggia ho preso un altro sentiero e sono finito a cuveglio..poi mi sono sparato un bel dolce rientro....ora sto a pezzi!:omertà:

È proprio quello che avevo intenzione di fare anch'io prossimamente io l'ho fatto fino in cima e poi discesa mulattiera che porta a Laveno
 
uscita mattutina fatta.nonostante la gara di brinzio e alle porte,stamattina mi sono fatto 41 km con 1500 di dislivello!ora voglio proprio vedere chi puo' levarmi la prestigiosissima maglia lumaca domenica!!!!!comunque per dover di cronaca ho fatto il cuvignone da cittiglio,poi sono sceso da s antonio,imboccato il sentiero militare che porta a san martino.ad un certo punto ce' un bivio sulla destra che porta dritti dritti ad arcumeggia(attenzione e un po' tecnico)poi ad arcumeggia ho preso un altro sentiero e sono finito a cuveglio..poi mi sono sparato un bel dolce rientro....ora sto a pezzi!:omertà:

Comunque da Cittiglio c'è un dislivello di circa 900 metri
 

richard

Biker popularis
6/4/09
95
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, se qualcuno organizza qualche giro cross-country io ci sono volentieri. Non ho una grandissima gamba perchè ho ripreso da poco dopo +1 anno di stop, però non son neanche una pippa.
Son libero solo il sabato e la domenica ma non sempre perchè spesso vado a fare escursioni in montagna.

scrivetemi pure un mp

Buon weekend!
 
Ciao ragazzi, se qualcuno organizza qualche giro cross-country io ci sono volentieri. Non ho una grandissima gamba perchè ho ripreso da poco dopo +1 anno di stop, però non son neanche una pippa.
Son libero solo il sabato e la domenica ma non sempre perchè spesso vado a fare escursioni in montagna.

scrivetemi pure un mp

Buon weekend!

Te ti faresti un uscita partendo alle 6:30 di mattin? Dove abiti?
 

Classifica mensile dislivello positivo