durante la salita ho fatto pero' una pausa di 2minuti per recuperare e bere a meta' strada circa, poco prima di varato, non ho fatto in un unica tirata.
no non mi spavento,la ruota ha lo sgancio rapido.....
ciao ricciola va bene questa sera appena torno a casa guardo sul computer e cerco tutte le tracce GPS che avevo già trovato una volta mentre mi ibfornavo sui sentieri del mottarone dal versante del lago. comunque per Alex io carico la mia bici su un golf 4 3 porte basta semplicemente togliere la ruota anteriore e tirare giu i sedili posteriori per farcela stare
ovvio senza lo sgancio rapido diventa un filo noioso ma non dovresti farti soaventare da cosi poco
Ciao Tony.
Una curiosita' , vuoi conquistare la cima del Mottarone perche' vuoi farti un el pezzo sulla neve.....o per altri motivi??
Comunque e' un percorso che si puo' fare....magari aspettando che esca una bella giornata come ha fatto Alex quando e' salito sul Cuviglione..
Ciao Tony.
Una curiosita' , vuoi conquistare la cima del Mottarone perche' vuoi farti un el pezzo sulla neve.....o per altri motivi??
Comunque e' un percorso che si puo' fare....magari aspettando che esca una bella giornata come ha fatto Alex quando e' salito sul Cuviglione..
ciao no guarda la neve l avevo dimebticata conunque appena fa bel tempo e neve pernettendo ci vorrei fare un 'salto'
ci state? di percorsi so che è pieno
io ci sono...
voi a gambe come siete messi.... riesco a starvi dietro o sarei di intralcio nel caso mi unissi a voi?
domani non lavoro quindi se la mattina non piove un giretto tranquillo me lo faccio.... ho visto su internet l' anello di orino, questo lo chiedo a ricciola, perchè consigliato da lui, va bene per un giro tranquillo partendo da besozzo oppure è impegnativo, visto che sabato tempo permettendo se riesco vorrei fare qualcosa di più impegnantivo...
voi a gambe come siete messi.... riesco a starvi dietro o sarei di intralcio nel caso mi unissi a voi?
domani non lavoro quindi se la mattina non piove un giretto tranquillo me lo faccio.... ho visto su internet l' anello di orino, questo lo chiedo a ricciola, perchè consigliato da lui, va bene per un giro tranquillo partendo da besozzo oppure è impegnativo, visto che sabato tempo permettendo se riesco vorrei fare qualcosa di più impegnantivo...
Alex le mie indicazioni si basano sulla mia esperienza e gamba.
Comunque il giro dura 2 ore circa difficolta media bassa..ettenzione ad alcuni passaggi...ma suppongo che ci sia neve a Brinzio.
La salita da Besozzo a Orino e' interessante passando da Coquio calde Orino ti mette alla prova in alcuni tratti.
Io ti suggerisco di procedere per gradi senza esagerare...in alcuni casi condizioni la MTB ti sfianca prima che tu possa accorgetene e poi ricordati che devi tornare.
Ciao e buon divertimento
PS porta acqua ed energia
ma la strada che dici tu e dopo lo scoiattolo? perchè io fino a la ci sono arrivato...... ho fatto la salita che da dopo la chiesa direzione luino (quella che costeggia il lago) ho preso una strada a destra e ho iniziato a salire e fare vari tornanti (strada asfaltata) fino ad arrivare su per ex. ristorante scoiattolo... ma dopo.......... c'e' qualche indicazione.Allora vuoi proprio soffrire.
C`e una strada con una bella pendenza che sale up po piu' in basso a sinistra ed arriva alla Gigliola ma poi continua per il sasso.
La strada e' asfaltata all'inizio e poi .....si macinano sassi.
Buon divertimento!
Grazie per la risposta......Se lo scoiattolo e' un bar ristorante stile montanaro sulla destra.?!?! Se e' quello..poco dopo troverai una sbarra in metallo e dopo inizia una srrada non asfaltara...e li inizia avventura e fatica.