uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
oggi ho testato la rockrider nel fango e tra qualvhe giorno arriva il freno avid x7 con disco da 180
sabato non ci sono ma domenica che fate????
a cairate c'é la cartiera mooooolto ibteressante e rimanendo nei bos hi si sale da li fino a carnago che io sappia poi ovviamente si continua ma da li in poi non la ricordo so solo che si passa dal tracciato usato per la green pistons
scrivetemi su wazzapp per organizzare qualcosa oer domenica (per mp vi do il mio numero se volete)

ciao tony, ti sarai divertito nel fango... come avrai letto io non sono molto in forma ma cmq abbi fede che la organizziamo:duello:
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Salve ragazzi anche io sono della zona, visto che non ho il porta bici per la macchina devo spostarmi partendo da casa, quindi mi chiedevo se a parte i laghi, ci sono posti belli da girare partendo da besozzo....
fino ad adesso ho percorso al massimo 55km ad uscita..... quindi il mio range per ora è quello, la salita più impegnativa è stata il passo del cuvignone... a cittiglio (VA).
grazie in anticipo.

Ciao Alex
Io parto da Bogno....e ti assicuro che di scelta ce ne tanta:
Monte Pelada
San Giacomo
San Quirico
Orino anello 10
Anello s caterina
Anello 2pini cardana etc
E poi avere in macchina la creatura te la fa sentire piu vicina e meno sbandierata in giro.
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
ciao ricciola va bene questa sera appena torno a casa guardo sul computer e cerco tutte le tracce GPS che avevo già trovato una volta mentre mi ibfornavo sui sentieri del mottarone dal versante del lago. comunque per Alex io carico la mia bici su un golf 4 3 porte basta semplicemente togliere la ruota anteriore e tirare giu i sedili posteriori per farcela stare
ovvio senza lo sgancio rapido diventa un filo noioso ma non dovresti farti soaventare da cosi poco
 
ciao ricciola va bene questa sera appena torno a casa guardo sul computer e cerco tutte le tracce GPS che avevo già trovato una volta mentre mi ibfornavo sui sentieri del mottarone dal versante del lago. comunque per Alex io carico la mia bici su un golf 4 3 porte basta semplicemente togliere la ruota anteriore e tirare giu i sedili posteriori per farcela stare
ovvio senza lo sgancio rapido diventa un filo noioso ma non dovresti farti soaventare da cosi poco

no non mi spavento,la ruota ha lo sgancio rapido.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo