uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
A tutti i bikers interessati, domani mattina ritrovo h 09:00 presso centro sportivo comunale (campo sportivo), via Lombardia Sesto Calende.
Giro nei boschi Preja Buia!!!
 

cerez

Biker popularis
30/11/11
49
0
0
varese
Visita sito
ciao a tutti vi volevo informare che purtroppo fino a metà febbraio io non sarò reperibile dato che mi hanno appena operato . Non appena mi daranno l ok per pedalare ci mettiamo in contatto x una bella uscita .. Ciao a tutti e buone pedalate::duello:
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
ciao a tutti vi volevo informare che purtroppo fino a metà febbraio io non sarò reperibile dato che mi hanno appena operato . Non appena mi daranno l ok per pedalare ci mettiamo in contatto x una bella uscita .. Ciao a tutti e buone pedalate::duello:

ciao cerez, inanzi tutto ti faccio i miei auguri per una buona guarigione e quando ti sei ripreso ci sentiamo che si organizza...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
aggiustato il cambio della mtb ?

dopo il giro di domenica sono GASATISSIMO . Per domenica se smettesse di piovere organizziamo un altro giretto con un pò di discesa tecnica ?!!


Ciao Mario..... sono contento che ti sei divertito, le previsioni per questo fine settimana non sono un gran che cmq oggi e' solo martedi, pensiamo in positivo!!!
Ci sentiamo nel weekend...
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao Mario..... sono contento che ti sei divertito, le previsioni per questo fine settimana non sono un gran che cmq oggi e' solo martedi, pensiamo in positivo!!!
Ci sentiamo nel weekend...

Dimenticavo Mario il cambio e' a posto, ho provato ad aggiustarlo io ma non ci sono riuscito...
Sono andato giusto oggi dal ciclista di fiducia.
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito
Dimenticavo Mario il cambio e' a posto, ho provato ad aggiustarlo io ma non ci sono riuscito...
Sono andato giusto oggi dal ciclista di fiducia.

ciao scusate se mi intrometto, domani pioverà sicuramente ma NESSUNO VUOLE SPORCARSI UN Pò??? :cucù:
io potrei portarvi da cantalupo a cairate (dove c è la famosa cartiera tana di trialisti ed enduristi piena di salite e discese ovviamente. fatemi sapere.
da li poi è possibile andare fino a carnago/castiglione-olona/jerago-con-orago
fatemi sapere dai :)
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
ciao scusate se mi intrometto, domani pioverà sicuramente ma NESSUNO VUOLE SPORCARSI UN Pò??? :cucù:
io potrei portarvi da cantalupo a cairate (dove c è la famosa cartiera tana di trialisti ed enduristi piena di salite e discese ovviamente. fatemi sapere.
da li poi è possibile andare fino a carnago/castiglione-olona/jerago-con-orago
fatemi sapere dai :)

cmq io mi prenoto gia per il giro a carnate... da come lo descrivi deve essere divertente non vedo lora di girarci:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo