• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite mtb provincia di varese

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
....tornando alle gare...non importa cosa succede chi arriva prima e chi dopo....l' importante e il Pasta Party:thumbup:

Io non mi metto in gioco e non ne faccio una questione personale....se me la sento....e la family non rompe....si prova e come farsi un giretto cin un grosso gruppo di biker.
Magari lasciamoci consigliare sulle +belle.

Ma allora questo we che si fa?...io ho meno impegni la domenica....la mattina si va a messa in mtb:cool:
 
ciao ho letto che giri sabato, posso unirmi?
che giro pensi di fare?
Il tracciato e quello della gran fondo 2014 che si terra' a sesto domenica, ma io visto che non sono iscritto a nessuna associazione, giro in bici da meno di un anno, anche se a gambe credo di essere a posto ma attualmente non ho mai partecipato a nessuna gara, quindi non ho un punto di riferimento, con cui valutare se sono una lumaca o almeno riesco a finire insieme agli altri, non partecipò domenica ma mi andrebbe ei eseguire la track sabato.....
Io ho iniziato a pedalare con l'idea di farmi ogni tanto un giro in ciclopedonale quindi " l' investimento dal punto di vista bici" non e stato alto.... sicuramente a breve prevedo un upgrade del mezzo... visto che la' ho già' divorata.... la' unico tempo che attualmente ho e il giro ciclopedonale lago Varese in 1 ora e 15/20.... quindi non saprei...
 
Ciao ricciola concordo in parte con il tuo pensiero..... ma se mi iscrivo ad una gara cerco di dare il massimo anche se poi non arrivo tra i primi almeno ci ho provato.... di sicuro non ci rimango male o non ce l' ho neanche con il mondo... ma almeno ci provo. Ovviamente questo e' un mio pensiero non dico che sia giusto o sbagliato, ma e solo il modo con cui affronto una cosa. Spero ne ci sia anche tu sabato a sesto
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito

m hanmo fregato al lavoro x cui sabato mattina.non ci sono ma.pomeriggio si
GIRIAMO :) ???
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Eccomi! No tranquilli sto perfezionando il 360 poi vi insegno la tecnica 😉 quasi ripreso del tutto, la caviglia e polso si stanno riprendendo...cmq si un giretto tranquillo sabato lo farei volentieri...
 
Eccomi! No tranquilli sto perfezionando il 360 poi vi insegno la tecnica 😉 quasi ripreso del tutto, la caviglia e polso si stanno riprendendo...cmq si un giretto tranquillo sabato lo farei volentieri...

io prevedo di farlo sabato in mattinata presto a sesto nella track dove gareggeranno domenica per il gran fondo di sesto calende quindi se vuoi ti puoi unire, oggi ho fatto la prova ad infilare la bici nel baule della macchina per il trasporto e dopo vari tentativi sono riuscito, a breve pero' prevedo l' acquisto di un porta bici per auto molto meno laborioso e in piu' non si sporca la macchina nel caso di uscita in umido....
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Eccomi! No tranquilli sto perfezionando il 360 poi vi insegno la tecnica 😉 quasi ripreso del tutto, la caviglia e polso si stanno riprendendo...cmq si un giretto tranquillo sabato lo farei volentieri...


"Bentornato"! :)
Io anche se non la imparo sono felice uguale...



Dopo strisciamenti vari a bici e macchina, la mia personale conclusione è che il modello di portabici migliore sia quello posteriore che si attacca al gancio traino (non carrello eh) intendo quello in cui le bici si posizionano "trasversalmente" alla macchina. Peccato solo che serva un gancio traino che in Italia pare costi come un'operazione a cuore aperto (in realtà quella costa probabilmente meno) tra gancio, montaggio e omologazione... Solite cazzate all'italiana...
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
sabato rientro in zona Varese solo nel pomeriggio purtroppo non prima! l'idea è poi quella di farsi un giro domenica mattina a Sesto a vedere la gara, ma mi sa che è una bella vasca da Besozzo e devo ancora studiarmi un attimo che giro fare una volta arrivato al lago di Comabbio
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
per chi volesse un gruppo fb di 100%mtb zona varese e provincia sta nascendo il gruppo Facebook SuLz DuLZ e in versione test quindi non definitiva... potrete postare foto commenti ecc... aperto e disponibile per tutti...
 

tony.off.road

Biker serius
2/5/13
261
0
0
legnano
Visita sito

ciaoo mi hanno annullato l imoegno di sabato mattina posso unirmi????
 
per chi volesse un gruppo fb di 100%mtb zona varese e provincia sta nascendo il gruppo Facebook SuLz DuLZ e in versione test quindi non definitiva... potrete postare foto commenti ecc... aperto e disponibile per tutti...

Ciao io sarei disponibile a far parte del gruppo ma per lunedi non riesco ad esserci ma non avrei problemi ad un incontro il prossimo week end possibilmente sabato mattina....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo