uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Sono d'accordo con Ricciola, ci si potrebbe trovare e fare due chiacchiere tutti assieme.
By the way, mi sono iscritto con la mia ragazza ed un amico del CAI di Luino a questo giro del 7 termini per il 27 aprile:
[URL="http://www.setteterminimtb.it/modulo-iscrizione.html"][url]http://www.setteterminimtb.it/modulo-iscrizione.html[/URL][/URL]
Se dovesse interessare a qualcuno...


Ciao Zio, se lo sapevo prima mi sarei iscritto ma purteoppo quella settimana sono di riposo la moglie mi porta a Miami:hahaha::hahaha:
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao Zio, se lo sapevo prima mi sarei iscritto ma purteoppo quella settimana sono di riposo la moglie mi porta a Miami:hahaha::hahaha:

E bè, tra il 7 termini e Miami anche io avrei scelto la Florida :smile:

per me ok per la birretta..... (anche se sono astemio) ma 1/4 me lo tiro al massimo mi butto all' aria :):)

Settimana prossima sono un po' incasinato, sono via per lavoro tre giorni e poi la mia signora mi porta a fare un weekendone a Berlino per festeggiare il suo compleanno :nunsacci:
Eventualmente la settimana dopo quando volete, altrimenti il riassunto lo farete a me la prima volta che ci vediamo :spetteguless:
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
E bè, tra il 7 termini e Miami anche io avrei scelto la Florida :smile:



Settimana prossima sono un po' incasinato, sono via per lavoro tre giorni e poi la mia signora mi porta a fare un weekendone a Berlino per festeggiare il suo compleanno :nunsacci:
Eventualmente la settimana dopo quando volete, altrimenti il riassunto lo farete a me la prima volta che ci vediamo :spetteguless:

Be' dai anche Berlino merita...
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Sono d'accordo con Ricciola, ci si potrebbe trovare e fare due chiacchiere tutti assieme.
By the way, mi sono iscritto con la mia ragazza ed un amico del CAI di Luino a questo giro del 7 termini per il 27 aprile:
http://www.setteterminimtb.it/modulo-iscrizione.html
Se dovesse interessare a qualcuno...

Allora rinnovo l'invito ad incontrarci ed a fare la lista delle "gare/avventure" di nostro interesse.
Io la vorrei fare il 7termini o.... Oppure me ne vado a Monaco:)...alctro che forum mtb mi sembra agenzia viaggi:D:D:D
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Allora rinnovo l'invito ad incontrarci ed a fare la lista delle "gare/avventure" di nostro interesse.
Io la vorrei fare il 7termini o.... Oppure me ne vado a Monaco:)...alctro che forum mtb mi sembra agenzia viaggi:D:D:D


Ma quindi, quando ci si vede? Se posso proporre una data comoda per me, sarebbe martedì prossimo, 1 aprile. Che dite?
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Sesto e una gara tosta e lunga con un sacco di gente di alto livello...
Se siete alle prime gare io ve la sconsiglio vivamente...
E vi consiglio di rimanere in ambito circuito dei parchi che sono più alla portata di tutti ben organizzate
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Zio per la data io propongo mercol 2....il martedi ed il giove sono impegnato con i ragazzi.
Ma poi dove ci potremmo veddere?
Io quando torno da lavoro passo da sesto...

Per me va bene anche mercoledi

Io tutte le sere passo da ponte tresa . abitiamo tutti un po troppo distanti da Luino a sesto sarà un problema credo.

E se ci vedessimo a Besozzo? Se per mc va bene, Alex e Ricciola siete già lì, o sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo