• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite mtb provincia di varese

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Per fare la salita al km 28 serve un ascensore? Mi piacerebbe sul serio potermi aggregare...se mi si aggiusta caviglia e tutto il resto per tempo...ma non vorrei fosse un giro fuori dalla mia portata per ora...
 
Per fare la salita al km 28 serve un ascensore? Mi piacerebbe sul serio potermi aggregare...se mi si aggiusta caviglia e tutto il resto per tempo...ma non vorrei fosse un giro fuori dalla mia portata per ora...

il colore viola e la velocità teorica di salita o discesa mentre il grafico color pesca, e' l' elevazione, dal km.13 al 17.5 e il pezzo che hai fatto tu in salita.
se qualche week-end vuoi aggregarti faccelo sapere così organizziamo un giro tranquillo.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
ok grazie [MENTION=138321]alexandro111[/MENTION] ora mi è chiaro, vedo ora il diverso colore degli assi verticali, interessante.
mh io forse è il caso che aspetto ancora un po' a fare discese troppo ripide finchè non prendo più confidenza con il tutto, sottoscritto compreso.
vorrei si fare un giro su sterrato ma abbastanza tranquillo, se avete consigli partendo da Olginasio...volentierissimo, poi quando vi va mi aggrego senza essere la ruote lenta del carro ;)
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito

Lim
Ce ne sono tante da fare ma dipende da quanti km vuoi fare.
Anche qui ibtirno su puo' girare ma e' difficile da spiegarti.

Io ti do 3 proposte ben segnalate
- anello 10 magari cominciando ad andare Velate/la Rasa
- E1 credo che faccia Gavirate Sesto
- dorsale verbano laveno sesto
Prova anche a dare un occhio a gpsvarese ...e buon divertimento.
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito

Ricciola ci abbandoni anche questo week????
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Caro MC....
Quando avrai anche tu moglie e figli meglio mi capirai.....
Forse e' meglio cosi' la moglie ormai registra ogni km ..
Di corsa o mtb che faccio...ed anche il tempo che spendo sul forum e quindi prossimo we tutta la family in giro per la CH.
Comunque non ti preoccupare gli impegni si mantengono.

P.s ho messo in vendita la Stamp ho un progettino...se va in porto ti faro' presto vedere.
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
ZioLazzaro ho trovato delle tracce gps per il monte che si vede quando scendi giu' da cunardo direzione ferrera, ti posto le foto, qualche volta ce lo facciamo.

Ciao Alex, così ad occhio e croce mi sembra la strada che dicevo io che va a San Michele, che ad un certo punto incrocia il sentiero del fondista e puoi andare a San Martino-Arcumeggia... Da fare, ma alla fine mi sa che torno domenica da Torino...
E cmq le previsioni del tempo non promettono bene...
 

MatteoP

Biker popularis
13/7/10
76
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
Sabato volevo farmi un giro nel Varesotto mi date un consiglio non conosco la zona quindi accetto suggerimenti:
-1.000 metri di dislivello in salita circa
- Discesa possibilmente in single track se è flow meglio
- Traccia gps se possibile non tanto vecchia o verificata.
Grassie :)
 

Ricciola potrebbe darti indicazioni più precise le caratteristiche che cerchi tu le trovi nella pagina precedente anello 10 con salita in cima al massiccio del campo dei fiori lo percorri tutto quota 1200 circa r poi dicesone ad orino con pendenze da brivido. Pero aspetta conferma da ricciola che dell anello 10 ha più info.
Io ho trovato la traccia ma visto che ancora non l ho fatta non posso confermati l esattezza della stessa
 

MatteoP

Biker popularis
13/7/10
76
0
0
Milano
Visita sito

Ok aspettando ricciola, grazie
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao Matteo
Quello che ti consigliava Alex e' quello che risponde alle tue richieste ed e' sicuramente pulito e ben segnalato...poi per quanto riguarda la fluidita' non saprei dipende anche da te.
Alternativa eLa zona della Martica ma non so quanto siano ben segnate le discese.
 

MatteoP

Biker popularis
13/7/10
76
0
0
Milano
Visita sito

Grazie il monte martica lo conosco il 10 no. Quindi la prossima volta lo provo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo