uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao Micio, ti riferisci al Preja Buia io ho girato sabato e domenica scorsa il tracciato era un po pesante anche duvuto dal pssaggio di trattori e spacca legna ma tutto sommato scorrevole...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ciao Micio, ti riferisci al Preja Buia io ho girato sabato e domenica scorsa il tracciato era un po pesante anche duvuto dal pssaggio di trattori e spacca legna ma tutto sommato scorrevole...

si mi riferivo proprio a questo non mi veniva il nome penso che un pochino magari sistemeranno qualcuno di voi parteciperá
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
si mi riferivo proprio a questo non mi veniva il nome penso che un pochino magari sistemeranno qualcuno di voi parteciperá

Io partecipo ma come spettatore...
Cmq non e' un percorso tecnico, a parte la salita in partenza che e' un abbastanza dura (almeno per le mie gambe) per il resto e' un tracciato semplice, cmq sono sempre tre giri 42km:scassat:
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
come ben sapete (e se non lo sapete ve lo diciamo noi) da quest anno sono cambiate alcune regole al circuito dei parchi… o per lo meno, è cambiato il modo di gestire le classifiche… tutto questo ovviamente non e causa degli organizzatori ma un adeguamento alle leggi attuali…
il cambio consiste che ci saranno 2 classifiche:
Una per tesserati con ordine di arrivo con tempo relativo
Una per NON tesserati con ordine alfabetico e tempo impiegato…
grazie all aiuto e sotto il consiglio di Alberto e Colombo (che ringraziamo) noi della SuLz DuLz Varese
abbiamo creato la nostra Squadra… ed essendo che siamo appena nati siamo ovviamente in pochi e cerchiamo amici nuovi sia per le gare che per le semplici uscite in compagnia e allenamenti vari…
saremo lieti di integrare con noi tutti i vari gruppi di amici “non ufficiali” con noi e darli modo di tesserassi con noi per entrare in classifica normale avere un assicurazione e di creare delle sotto squadre minori autonome ma affiliate a una società asd.. il tutto con una bellissima maglietta che provvederemo a personalizzare su vostra richiesta con nome del vostro gruppo e vostro nome… il tutto e scopro di non lucro e quindi a prezzi bassissimi…
la possibilita di affiliarsi e aperta anche a persone di fuori rovinai e fuori regione con possibilità di personalizzare la maglia con la propria città!!

per chi fosse interessato può chiedermi info magari in privato così non creiamo casini qui...

maglie squadra con manica bianca personalizzata con proprio nome e simbolo squadra o nome squadra e scritta varese che si può cambiare con la vostra città!!!
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ecco le foto delle maglie squadra!!!
image.php
image.php
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
ecco le foto delle maglie squadra!!!
image.php
image.php


Ciao Piace, sapevo del cambio al regolamento, per quanto io non abbia ambizioni di classifica, ho fatto una delle ultime gare del circuito l'anno scorso e mi ero riproposto di farne qualcuna anche quest'anno. Bella iniziativa, dacci qualche info in più sulla squadra, avete un sito, una pagina FB? Lascio la parola anche agli altri ma, per me, il discorso si può approfondire, anche solo per qualche uscita in compagnia... Saluti
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Prima di tutto un saluto a Ricciola, Omarello, Alex e lo Zio con cui ho gia havuto il piacere di girare...
Rientrato da poco da un giretto veloce con ripetute salite e anche discese giusto per non perdere il ritmo...
Ciao Piace bella inizziativa, e' sempre bello conoscere nuovi bikers io sono sempre disponibile, per il discorso gare io e ricciola stavamo gia affrontando il discorso si potrebbe creare un bel gruppetto.
mc77
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ciao MC77 piacere ...
se siete gia un gruppetto e ancora meglio...
da quanto vedo siete di sento calende...
noi siamo proprio agli inizi come squadra ufficiale ma abbiamo già esperienza in gare ecc... il nostro progetto e di ingrandirci il più possibile per creare tanti gruppi sparsi in giro per la lombardia e non solo ma ognuno con un capo zona.. es: se voi siete di sesto potete creare il vostro gruppo totalmente gestito da voi ma affiliato a una squadra asd come la nostra noi pensiamo sia alle personalizzazioni delle maglie tesserazioni e siamo disponibili per qualsiasi cosa... se il progetto può interessarvi possiamo parlarne più seriamente nel vostro caso diventereste SuLz Dulz Sesto calende
:):)
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao a tutti

Per il discorso squadra e' interessante la proposta...siamo in campagna acquisti:) smile.
Comunque conviene incontrarci e chiarire tutti i dettagli...ed eventuale nome.

Per quanto riguarda il giro Besozzo/ due pini lo stanno liberando ora il70% libero ed oggi ho fatto un bel giro...con un certo spintage....
A presto R
 
Ciao a tutti

Per il discorso squadra e' interessante la proposta...siamo in campagna acquisti:) smile.
Comunque conviene incontrarci e chiarire tutti i dettagli...ed eventuale nome.

Per quanto riguarda il giro Besozzo/ due pini lo stanno liberando ora il70% libero ed oggi ho fatto un bel giro...con un certo spintage....
A presto R

Perché e prevista qualche gara nel tracciato da te mensionato io ieri ho fatto il sentiero Verbano e a cerro non e a posto alberi intralciano il passaggio per il resto OK
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
per ziolazzaro e ricciola...
se volete ci incontriamo una sera e ne parliamo di persona per me no problem io sono di zona varese centro pero' possiamo trovare un punto comodo per tutti.... anche perché la stagione inizia prestissimo :):):)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo