uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Ragazzi io posso solo domani, domenica non riesco! Se sto meglio faccio anche io lo stesso giro e unisco un pezzo di san quirico. In caso qualcuno giri domani ditemelo!

Ciaoo:)
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Penso mattina per un giro veloce sempre se mi sento del tutto bene..
Sta settimana va così mi spiace non trovarci! La prossima organizziamo qualcosa di bello!
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ok
Allora va bene domenica ma se sono 13/14 si fanno 2 giri. Vero!:p!?!
Non conosco nessuna delle due pero credo di aver visto una traccia del percorso delle ghiande(credo)...e a questo che ti riferisci vero?
Comunque diciamo che 8:30-9:00 si parte...dipende da chi arriva da piu lontano.
R

Ciao Ricciola da quanto ho capito siamo rimasti io e te...
Dammi la conferma della tua presenza per domani io farei partenza 08:30 seno' giro oggi pomeriggio...
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Attrezzato di pantaloni proteggi chiappe e guanti direi che domattina vorrei provare a fare il sentiero 10 del campo dei fiori, se ho ben capito salendo dal parco Morselli dopo Gavirate giusto? È ben indicato o chiamo poi l'elicottero per recuperarmi?
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ok, a domani. A sesto vero?

Ciao Zio, numero di cell. segnato in caso ci fossero problemi.
Ritrovo a sesto calende come riferimento campo da calcio e piscina (dietro al cimitero).
Cmq appena rientrato dal giro in perlustrazione, bello tosto... Alcuni tratti con il passaggio dei trattori hanno formato buche e fango :arrabbiat: dunque consiglio scarpe di ricambio... Per lavaggio bici nel caso serva no problem si passa un salto da casa mia.
Tempo di percorrenza h1,30 circa non e' un tempo da gara ma chi se ne frega basta divertirsi.
Sfido Ricciola a farne due e se ci riesce gli offro una pizza:duello:
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Io sta mattina ho girato! Gran fondo preja buja 1 giro e poi san quirico pistini per un totale di 32 km :-) bel giro, ma verso sesto terreno pesante e scavato!

Alla prossima ragazzi:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo