• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite mtb provincia di varese

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Bel giro, complimenti ZioLazzaro, grazie per la compagnia, spero che il giro ti sia piaciuto.....
chiedo anche a te se posso inserire nel video del giro anche le parti in cui sei presente anche tu.

Ciao alla Prossima.


Grazie a te Alex, bel giro, bel tempo, bella compagnia. Un po' impegnativo starti dietro in salita... 😊
Fai pure per il video.

Alla prossima
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Bello rivedersi...
Ragazzi riusciamo ad organizzare un giretto settimana prossima, sabato preferibilmente, così conosco anche gli altri? Tempo permettendo...
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Orbea inaugurata ieri con una 30ina di km, per farci amicizia ne ho approfittato per fare, finalmente, il giro del lago di Varese.
Dopo la prima mini uscita direi che é chiaro che i pantaloni da running non bastano, sará anche la sella durissima ma ho le chiappe di marmo oggi...e non é una bella cosa ;)
Devo quindi dotarmi di un minimo di abbigliamento ed uno zaino traspirante, quello usato ieri ha creato una bella sauna tra schiena e contenuto dello zaino stesso...farò un salto alla Decathlon e qualcosa da internet, poi piú avanti di sicuro scarpe e pedali. Se poi trovo il fiato in offerta su Amazon ne faró una bella scorta!
Comunque...non vedo l'ora del prox weekend per tornare a sgambettare!
 

Per caso la tua bici e di colore scuro.....
Quanti anni hai?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Allora prox fine settimana che facciamo?
Avventura : provando S Michele sopra Arcumeggia o..
XC dei lavatoi?
Aperto ad altre proposte!
Dai su non aspettate venerdi' sera per decidere.
A presto R
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
ok, spero di fare qualche altra uscita insieme, ziolazzaro e uno in gamba

Grazie dell'"in gamba"... Alex invece è uno che la gamba la fa andare... soprattutto in salita

Allora prox fine settimana che facciamo?
Avventura : provando S Michele sopra Arcumeggia o..
XC dei lavatoi?
Aperto ad altre proposte!
Dai su non aspettate venerdi' sera per decidere.
A presto R

San Michele è un bel giro, l'ho fatto tre volte ma sempre salendo da Mesenzana, l'ultima l'8 dicembre e c'era neve, a che punto sarà lo scioglimento dei ghiacci?
XC dei lavatoi mai sentito, ma adesso mi documento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo