• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite mtb provincia di varese

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
mi ha proposto delle Cannondale, rispettivamente Trail SL 29 3 a 900 euro e la Trail 29 4 a 680 euro...nel mio topic aperto in principianti ho messo il confronto fra i vari modelli che sto valutando...
Orbea Alma H50 a 900 euro (Emmebike)
Trek Cobia 29 a 850 euro (Botteon)
Cannondale Trail SL29 3 a 900 euro (Milani)
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Preferirei stare su negozi qua in zona per essere comodo con l'assistenza, ho infatti escluso anche altri posti zona Busto dove lavoro, ma grazie del consiglio!
Dunque, che si fa ora? Io sarei intenzionato a stare sull'Orbea da Emmebike, che ne dite?
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Mi fa piacere. Ci aggiorniamo venerdì poi non e detto, magari sei tu che mi aspetti, io conosco il pezzo che va da Cittiglio a vararo e laveno fino alla mulattiera ma il pezzo sterrato non l ho mai fatto e quindi non so cosa troviamo.


Ma si, al limite scendiamo a piedi, se si passa... Se ci sei in tarda mattinata o primo pomeriggio ci evitiamo il freddo del mattino, stamattina c'era 1 grado alla 7 e mezza...
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Preferirei stare su negozi qua in zona per essere comodo con l'assistenza, ho infatti escluso anche altri posti zona Busto dove lavoro, ma grazie del consiglio!
Dunque, che si fa ora? Io sarei intenzionato a stare sull'Orbea da Emmebike, che ne dite?


Tra le tre che hai indicato nel post, Orbea, Cannondale e Trek, io andrei sicuro su Orbea, è montata meglio delle altre due e immagino che a livello di telaio non ci sia poi una grande differenza. Che politica fa come garanzia Orbea?
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Si, per quel poco che me ne intendo, ma leggendo in giro, mi sa che la Orbea monta in effetti componenti migliori.
Provo a sentire Emmebike per maggiori info sulla garanzia.
Direi poi che aggiungo caschetto e computerino e per iniziare ci siamo...o mi manca qualcosa di fondamentale?
 
Ma si, al limite scendiamo a piedi, se si passa... Se ci sei in tarda mattinata o primo pomeriggio ci evitiamo il freddo del mattino, stamattina c'era 1 grado alla 7 e mezza...

Io posso la mattina il pomeriggio devo andare con la moglie e figlio a Varese per sfilata carnevale Avevo pensato per le 8 8:30 poi si parte considera che abbiamo 7 km di salita quindi ci scalderemo in fretta e poi in cima credo Arrovetemo dopo un ora ora e mezza dopo nel frattempo la temperatura si sara alzata
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT

Bella lì, va bene, proviamoci. Ti avviso però che sono circa 3 mesi che non faccio una salita così lunga... andiamo su tranquilli vero?
 
Bella lì, va bene, proviamoci. Ti avviso però che sono circa 3 mesi che non faccio una salita così lunga... andiamo su tranquilli vero?

Si, andiamo tranquilli, magari non e detto che sia io a starti dietro, e solo da 9 mesi circa che vado in bici, quindi non credo di essere cosi' bravo....
Allora se non ci sono problemi ci vediamo al parcheggio dell' ospedale di Cittiglio per le 8:15 poi il tempo delle presentazioni :) e partiamo.... io sarò' la per le 8: 15.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Ho sentito Emmebike, garanzia Orbea sul telaio a vita, per i componenti penso sia ovviamente come da normative di legge...e a questo punto ho come la sensazione che sabato mattina la mia carta di credito debba prepararsi a strisciare...
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT


Bè io non vado da molto di più, poco più di un anno...
Ok, alle 8:15, il forum lo leggo anche dal telefono, se ci sono problemi ci scriviamo qui 😉
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo