Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

tomb

Biker spectacularis
Così ci rovini la reputazione che Sterro ha creato su di noi con tanto amore :il-saggi: è un piacere portare a spasso gente di Scandicci ... basta un so di Firenze ( avesse un giorno a presentarsi anche quel brodo del Tomb :mrgreen: )
ricordati che ci devi una boccia di vino :prost:

ma un ci vengo manco mi portasse schettino in persona...:arrabbiat::rosik:

Ora il farabutto sarei io!!!! :rosik:

Una a caso: chi si vanta di aver fatto la scopa ed essere riuscito a perdere 8 ciclisti?:omertà:

Posso correggerti? Il [MENTION=252]tomb[/MENTION] non è di FirenSeee anche se lo racconta in giro....:spetteguless:

boia,peggiori tutti i giorni vecchio matusalemme...,quando c'e' la topa,se vuole sentire sono di firenze si accontenta....ma sai na sega te...:hahaha:
 

grillo.70

Biker novus
14/7/13
2
0
0
Visita sito
Grandi a dire il vero sono Bud e Pintapiano, che sono stati davvero disponibilissimi domenica nonostante il gran caldo.
Li ringrazio ancora del bellissimo giro che ci hanno fatto fare e spero un giorno di contraccambiare da qualche parte.

Boys, sono in ferie vicino ad Albinia,zona campeggi sull'aurelia, vi sarei grato che degli indigeni mi portassero nei loro percorsi, se mi date punto ritrovo e ora x domenica 21.07 non manchero', grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo