Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
maremmano dei miei stivali.....da domani vengo a pisticchiare tutti i tuoi sentieri!!!!!!saluti cisp

oh brodo d'un Aretino anche te, eh devi scrive su questo thread :arrabbiat:

il giorno che vieni avvertimi un po' di tempo prima :celopiùg:

Non so ancora...ho una xc 27,5....una titus 29 da all mountain enduro...e un fat bike...a seconda delle proposte mi regolo quale bike portarmi!!!

ok, se vuoi fare enduro facci sape'
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Voi di solito fate giri enduro...molto tosti con pietraie o anche piu' flow!?

di solito facciamo giri enduro. i sentieri sono vari ma non ci sono pietraie. solo in alcuni tratti c'è il sasso scoperto con il conseguente "passaggio tecnico", in generale i nostri trail hanno difficoltà media, niente di hard ... per lo meno per il mio punto di vista !!

alcuni single tipo il "noviziato" è stato riempito di drop (tutti evitabili) e anche negli altri c'e' la possibilità di fare qualche "zompo". la bici da enduro è consigliata
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
se mi dai qualche traccia molto volentieri
noi siamo in tre tutti enduristi cmq se mi fai sapere quando fate un giro ci aggreghiamo molto volentieri
ne approfitto come il tempo e il terreno da quelle parti

grazie
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
se mi dai qualche traccia molto volentieri
noi siamo in tre tutti enduristi cmq se mi fai sapere quando fate un giro ci aggreghiamo molto volentieri
ne approfitto come il tempo e il terreno da quelle parti

grazie

per ora tempo buono e terreno perfetto ... stiamo sistemando i sentieri per il mal tempo dei giorni passati .. per le tracce sento [MENTION=57794]Pintapiano[/MENTION]
 

cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
Grazie per la disponibilità ma lunedì noi arriveremo nel primo pomeriggi se per te va bene noi vorremmo fare un giro nei giorni dopo magari nel tardo pomeriggio o al mattino presto perché il resto del tempo dobbiamo prenderci cura della famiglia visto che la trascuriamo tutte le domeniche
Quando siamo in zona possiamo sentirci telefonicamente
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=10824]Bud[/MENTION]: lunedì purtroppo non mi posso muovere da CdP, se esci nei giorni successivi fammelo sapere che magari mi aggrego :prost:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Volevo un info
Se volessi fare solo la discesa della madonnina dove posso parcheggiare la macchina e da dove devo salire per raggiungere la discesa
Grazie è da domani sono dalle vs. Parti

puoi arrivare in macchina fin dove parte il sentiero e parcheggiare 50 mt dopo sulla destra (c'e' una cessa che forma un piazzale dove si puo' lasciare la macchina) .
oppure puoi arrivare in auto fino al convento dei padri passionisti e risalire in asfalto o meglio ancora su sterrato (ma devi conoscere la zona) e visto che dopo la madonnina devi necessariamente risalire puoi farti un altra discesa chiamata noviziato che sbuca poco sotto i frati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo