Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Bravissimi! Bel video! Ottimo montaggio e grande colonna sonora!

Mi sembra di aver riconosciuto un sentiero che ho percorso 1 volta lo scorso Agosto... mi sembra o è migliorato?

Cmq sia quest'anno una scappata ca la rifaccio... ma mi porto più acqua! :il-saggi:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Bravissimi! Bel video! Ottimo montaggio e grande colonna sonora!

Mi sembra di aver riconosciuto un sentiero che ho percorso 1 volta lo scorso Agosto... mi sembra o è migliorato?

Cmq sia quest'anno una scappata ca la rifaccio... ma mi porto più acqua! :il-saggi:

quello filmato dagli autori del video è il single della madonnina ... quest'anno lo abbiamo modificato molto
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
sabato 19/7 e domenica 20/7 sarò all'argentario da solo (le donne vanno al mare) e vorrei fare un paio di bei giri lunghi e con discese enduro.
Qualcuno in zona disposto ad accompagnarmi o a indicarmi qualche traccia gpx aggiornata ?

grassiee
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
sabato 19/7 e domenica 20/7 sarò all'argentario da solo (le donne vanno al mare) e vorrei fare un paio di bei giri lunghi e con discese enduro.
Qualcuno in zona disposto ad accompagnarmi o a indicarmi qualche traccia gpx aggiornata ?

grassiee


Sabato 19 e domenica 20 c'e' un raduno enduro all'amiata a cui molti dei nostri parteciperanno. Probabilmente sabato Bud ti potrebbe accompagnare, dipende molto da come ne esce dalla notturna del venerdì :prost:
a tal proposito se arrivi il venerdì sera e hai le luci ...

altrimenti se mi dai la tua mail ti mando la traccia del raduno enduro fatto a maggio
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sabato 19 e domenica 20 c'e' un raduno enduro all'amiata a cui molti dei nostri parteciperanno. Probabilmente sabato Bud ti potrebbe accompagnare, dipende molto da come ne esce dalla notturna del venerdì :prost:
a tal proposito se arrivi il venerdì sera e hai le luci ...

altrimenti se mi dai la tua mail ti mando la traccia del raduno enduro fatto a maggio

manda traccia :spetteguless: :smile:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Sabato 19 e domenica 20 c'e' un raduno enduro all'amiata a cui molti dei nostri parteciperanno. Probabilmente sabato Bud ti potrebbe accompagnare, dipende molto da come ne esce dalla notturna del venerdì :prost:
a tal proposito se arrivi il venerdì sera e hai le luci ...

altrimenti se mi dai la tua mail ti mando la traccia del raduno enduro fatto a maggio


Ciao, è prevista una notturna ven sera all'argentario ? programma ?
Se nessuno mi fa compagnia mi toccherà fare la traccia del raduno.
Questa la mia mail : [email protected]

Intanto grazie !
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ciao, è prevista una notturna ven sera all'argentario ? programma ?
Se nessuno mi fa compagnia mi toccherà fare la traccia del raduno.
Questa la mia mail : [email protected]

Intanto grazie !

appuntamento per la notturna è tutti i venerdì alle 19:30 davanti al ristorante dei pescatori sulla ciclabile del lungolago di ponente .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo