Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Ciao, è prevista una notturna ven sera all'argentario ? programma ?
Se nessuno mi fa compagnia mi toccherà fare la traccia del raduno.
Questa la mia mail : [email protected]

Intanto grazie !

controlla la posta ...

il programma della notturna varia di volta in volta, facciamo un giro di un paio d'ore e successivamente ci preoccupiamo di reintegrare le calorie e soprattutto i liquidi persi (ci teniamo, siamo tutti salutisti) ...
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
intendi il ristorante della cooperativa in Via Leopardi, 9 ?



dopo il giro in notturna ci si ferma qui a reintegrare le calorie perse ?

si, è quello in fondo a via Leopardi ... dopo il giro ci farmiamo a mangiare (al prezzo di 15 euro) da un nostro amico ... alla pizzeria little america, quel chioschettino sulla sx appena subito dopo le porte

Ps: se vieni mi raccomando luci buone che facciamo i singletrack

traccia ricevuta. grazie 1000!

se ti ha mandato la traccia del raduno, partirà direttamente dal convento dei frati .... farai subito un primo trail (i parassiti) ... il secondo trail della traccia (sassicaia) ti consiglio di saltarlo e fare subito la madonnina (3°trail) che parte da 100 mt prima ..... la risalita sotto il sole è molto dura .....
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
si, è quello in fondo a via Leopardi ... dopo il giro ci farmiamo a mangiare (al prezzo di 15 euro) da un nostro amico ... alla pizzeria little america, quel chioschettino sulla sx appena subito dopo le porte

Ps: se vieni mi raccomando luci buone che facciamo i singletrack

Ottimo, cercherò di essere dei vostri domani sera. Grazie x le info !
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Mia cognata vorrebbe affittare una mtb per fare un giretto in feniglia o intorno all'argentario. Sapete consigliarmi un negozio in zona ?
grazie !
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11413http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11413

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e scrivo da modena.
La prossima settimana sarò in vacanza a talamone con la famiglia e avrei intenzione di fare questo giro.
Chiedo informazioni ai local, o se c'è qualche variante/aggiunta meritevole.
O magari se qualcuno gira potrei aggregarmi..
Grazie in anticipo!

ciao fede ... se vuoi fare qualche uscitina con noi nn ci sono problemi ... organizzati per uscite infrasettimanali e serali intorno alle 18:00

ps: se hai anche le luci, tutti i venerdì alle19:30 facciamo una notturna
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Splendido giro in notturna sui famosi trail dell'argentario.
In ordine madonnina, crocicchio e parassiti. Spettacolo.
Grazie a tutti e a rivederci prestissimo!
 

fede123321

Biker serius
7/5/12
121
1
0
Bomporto
Visita sito
ciao fede ... se vuoi fare qualche uscitina con noi nn ci sono problemi ... organizzati per uscite infrasettimanali e serali intorno alle 18:00

ps: se hai anche le luci, tutti i venerdì alle19:30 facciamo una notturna
Ciao bud,
ho battezzato giovedì come giorno per girare, l'unica cosa che non sono ancora sicuro dell'orario..voi fate qualcosa?
Nel caso non potessi la sera, mi riusciresti a dare una traccia da stare sugli 800/1000 mt di dislivello?
Quella che ho di nonnocarb è 1500, non credo di aver molto tempo a disposizione. . (Giustamente i bambini mi reclamano!!!)
Grazie!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ciao bud,
ho battezzato giovedì come giorno per girare, l'unica cosa che non sono ancora sicuro dell'orario..voi fate qualcosa?
Nel caso non potessi la sera, mi riusciresti a dare una traccia da stare sugli 800/1000 mt di dislivello?
Quella che ho di nonnocarb è 1500, non credo di aver molto tempo a disposizione. . (Giustamente i bambini mi reclamano!!!)
Grazie!

Giovedì molti di noi sono all'Amiata a far discese ... se riesci a liberarti per domani sera, dovremmo girare sicuri io e Segaccio intorno alle 17.30 :il-saggi: Se vuoi accorciare il giro fatto con Nonnocarb, puoi saltare il pezzo che porta a capo d'Uomo. All'uscita del trail della madonnina vai a dx come dice la traccia. Dopo 2/300 mt ad un incrocio la traccia gira a sx direzione capo d'uomo. Te invece gira a dx e il giro sarà di 900/1000 mt di dislivello

Ps: sul mio profilo se vuoi c'è il numero di cellulare
 

Ando

Biker novus
7/2/14
18
0
0
Visita sito
ciao a tutti, appena ritornato da porto ercole dopo due settimane di vacanza con moglie, bimbo e bici appresso. Sono riuscito a fare 4 uscite e ho scoperto dei bei paesaggi ma soprattutto dei sentieri fantastici, quindi mi sento davvero in obbligo di ringraziare e di fare un complimento a tutti voi che vi occupate e spendete tempo per sistemare questi trail ! Madonnina e Parassiti da favola, belli anche Sassicaia e Noviziato. Chapeau ! saluti, Andrea
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ciao a tutti, appena ritornato da porto ercole dopo due settimane di vacanza con moglie, bimbo e bici appresso. Sono riuscito a fare 4 uscite e ho scoperto dei bei paesaggi ma soprattutto dei sentieri fantastici, quindi mi sento davvero in obbligo di ringraziare e di fare un complimento a tutti voi che vi occupate e spendete tempo per sistemare questi trail ! Madonnina e Parassiti da favola, belli anche Sassicaia e Noviziato. Chapeau ! saluti, Andrea


o-o :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo