Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:smile:

Hai maltrattato me !!!!! :arrabbiat:

Ma perchè non te ne sei stato tra i big? Sempre li, in fondo, a riprendermi ogni volta che camminavo!

Avevo maggior stima di te...:medita:

@ Tamarinda, accidentaccio allora c'è stato un equivoco increscioso!
Io scendevo perchè pensavo che fossi in difficoltà te e, ugualmente, tu facevi la stessa cosa... ad averlo saputo potevamo stare sempre in sella e coi primi!!!!!:il-saggi:

E gli è andate bene di nulla!!!!!
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
:smile:

Hai maltrattato me !!!!! :arrabbiat:

Ma perchè non te ne sei stato tra i big? Sempre li, in fondo, a riprendermi ogni volta che camminavo!

Avevo maggior stima di te...:medita:

@ Tamarinda, accidentaccio allora c'è stato un equivoco increscioso!
Io scendevo perchè pensavo che fossi in difficoltà te e, ugualmente, tu facevi la stessa cosa... ad averlo saputo potevamo stare sempre in sella e coi primi!!!!!:il-saggi:

E gli è andate bene di nulla!!!!!

Lo ammetto ero in missione per Fiacca dovevo almeno una volta riprenderti mentre eri a piedi, poi chiarito il malinteso con Tamara ora è tutto chiaro.
Ma io ero con i big... ero con voi e poi mica era una scelta, l'obbiettivo era arrivare in fondo :smile:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Scusate il ritardo
mi sono avvicinato al pc solo ora.

Per prima cosa un grande ringraziamento a Tamara e Patrizio, senza di loro non sarei potuto venire.

Mi è dipiaciuto non rimanere a pranzo, ma essendo con il treno, non volevo/potevo arrivare troppo tardi.

Riguardando bene il video, si vedono nelle prime scene due infiltrati che andavano a spasso nelle salite, ma chi sono, li conoscete:hahaha:

Il giro mi è proprio piaciuto, i single li ho trovati abbastanza adatti anche a me, sono sceso solo un paio di volte.
Cari lagunari ho voglia di rifarli, quando lo riorganizzate il giro?
Se lo riorganizzate, vedete di farlo in giornata di sole:arrabbiat:
e poi, a questo punto, se mi devo spostare, voglio anche il tratto iniziale tagliato; mi devo finire.
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Scusate il ritardo
mi sono avvicinato al pc solo ora.

Per prima cosa un grande ringraziamento a Tamara e Patrizio, senza di loro non sarei potuto venire.

Mi è dipiaciuto non rimanere a pranzo, ma essendo con il treno, non volevo/potevo arrivare troppo tardi.

Riguardando bene il video, si vedono nelle prime scene due infiltrati che andavano a spasso nelle salite, ma chi sono, li conoscete:hahaha:

Il giro mi è proprio piaciuto, i single li ho trovati abbastanza adatti anche a me, sono sceso solo un paio di volte.
Cari lagunari ho voglia di rifarli, quando lo riorganizzate il giro?
Se lo riorganizzate, vedete di farlo in giornata di sole:arrabbiat:
e poi, a questo punto, se mi devo spostare, voglio anche il tratto iniziale tagliato; mi devo finire.

si puo' rifare quando volete i sentieri non scappano, anzi c'e' l'intenzione di migliorarli (non a breve)...
noi locals usciamo regolarmente tutti i fine settimana, basta chiedere e vi accompagniamo volentieri....nel profilo di BUD c'e' il numero di cellulare... ti darei volentieri il mio ma non c'e' l'ho :nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Scusate il ritardo
mi sono avvicinato al pc solo ora.

Per prima cosa un grande ringraziamento a Tamara e Patrizio, senza di loro non sarei potuto venire.

Mi è dipiaciuto non rimanere a pranzo, ma essendo con il treno, non volevo/potevo arrivare troppo tardi.

Riguardando bene il video, si vedono nelle prime scene due infiltrati che andavano a spasso nelle salite, ma chi sono, li conoscete:hahaha:

Il giro mi è proprio piaciuto, i single li ho trovati abbastanza adatti anche a me, sono sceso solo un paio di volte.
Cari lagunari ho voglia di rifarli, quando lo riorganizzate il giro?
Se lo riorganizzate, vedete di farlo in giornata di sole:arrabbiat:
e poi, a questo punto, se mi devo spostare, voglio anche il tratto iniziale tagliato; mi devo finire.

Direi escursionisti che andavano ad un pic-nic a giudicare dalle tovaglie...:rosik:

Paolo.... Paolo....:celopiùg:
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Si vede che l' acqua di Domenica non mi era bastata: stamani rimezzato abbestia a Cala Violina. BASTA PIOGGIA PLEASE!!!!

Dimenticavo......ho conosciuto finalmente il latitante RC :arrabbiat:(regolarità/competizione) :smile:vero Agri?

Risaluto tutti :celopiùg:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo