Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

e cmq sterro t'ha insultata per tutto il giro :omertà:

Vabbè.. mi sento obbligata allora a dire tutta la verità:medita:
:spetteguless:che rimanga tra te e me però Bud...
il Magnifico Presidente mi ha chiamata ieri mattina supplicandomi di non partecipare, perchè lui era molto stanco e aveva la certezza che io sarei stata molto più forte di lui, e quindi avrebbe fatto una figura FVC..
Insomma mi ha chiesto di graziarlo... soprattutto difronte agli amici Veneti, così mi sono lasciata convincere, sai.. il rispetto prima di tutto:il-saggi:

Comunque Bud.. si parlava con Arrigo e ci piacerebbe fre 2 giorni all'Argentario a breve, magari potrebbe essere l'occasione per provare il fantastico percorso:rock-it:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Vabbè.. mi sento obbligata allora a dire tutta la verità:medita:
:spetteguless:che rimanga tra te e me però Bud...
il Magnifico Presidente mi ha chiamata ieri mattina supplicandomi di non partecipare, perchè lui era molto stanco e aveva la certezza che io sarei stata molto più forte di lui, e quindi avrebbe fatto una figura FVC..
Insomma mi ha chiesto di graziarlo... soprattutto difronte agli amici Veneti, così mi sono lasciata convincere, sai.. il rispetto prima di tutto:il-saggi:

Comunque Bud.. si parlava con Arrigo e ci piacerebbe fre 2 giorni all'Argentario a breve, magari potrebbe essere l'occasione per provare il fantastico percorso:rock-it:

Inventane un'altra!
E' risaputo che il tuo maggior obiettivo è quello di potermi battere (utopia!) e, un'occasione come questa, non te la saresti fatta sfuggire, il fatto è che sei talmente concia che nemmeno se uscissi un mese coi Veneti potresti farcela! :il-saggi:

Cmq. ti aspetto nel Regno del Suino... se non ringamberai anche li per la paura...:medita:
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Vabbè.. mi sento obbligata allora a dire tutta la verità:medita:
:spetteguless:che rimanga tra te e me però Bud...
il Magnifico Presidente mi ha chiamata ieri mattina supplicandomi di non partecipare, perchè lui era molto stanco e aveva la certezza che io sarei stata molto più forte di lui, e quindi avrebbe fatto una figura FVC..
Insomma mi ha chiesto di graziarlo... soprattutto difronte agli amici Veneti, così mi sono lasciata convincere, sai.. il rispetto prima di tutto:il-saggi:

Comunque Bud.. si parlava con Arrigo e ci piacerebbe fre 2 giorni all'Argentario a breve, magari potrebbe essere l'occasione per provare il fantastico percorso:rock-it:

Ho i video che testimoniano quello che dici, sterro che in salita zeppa e Tamara sempre per rispetto al suo presidente scende di bici e gli fa compagnia :spetteguless: ci stò lavorando appena lo metto in rete le prove potranno essere esaminate.:arrabbiat:
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Ho i video che testimoniano quello che dici, sterro che in salita zeppa e Tamara sempre per rispetto al suo presidente scende di bici e gli fa compagnia :spetteguless: ci stò lavorando appena lo metto in rete le prove potranno essere esaminate.:arrabbiat:

Io non mancherò mai di rispetto al mio presidente!!!!...quindi se lui scende e pinta io scendo e pinto per solidarietà:i-want-t:...!!!:omertà:..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo