Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
sentieri spazzolati e speriamo che i cinghiali stanotte vadano a ballare al king's

posto ancora una volta le indicazioni del punto di ritrovo:

Ritrovo e parcheggio direttamente al Convento dei Frati Passionisti. Per chi viene da Grosseto, prima dell'Albinia, giri per P.S.Stefano facendo il tombolo
della giannella. Percorso il tombolo prendere direzione Porto Ercole. Dopo circa 1 km ( subito dopo un curvone a destra) trovate il bivio per il convento.
Salite per 4 km. Per chi viene direzione Roma lasci l'Aurelia per Orbetello. Seguire le indicazioni per P.S.Stefano. Passata la diga di Orbetello,
dopo 2 km sulla sinistra trovate il bivio per il convento.


Ritrovo alle 9:45 partenza ore 10:00

ci vediamo domattina :celopiùg:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
gran bel giro . . . ma come sempre del resto all'Argentario!!!!

oggi sono mancati i panorami da urlo . . . causa maltempo ma quello che è più importante non è mancato . . . la compagnia!!!!!

i vostri single ormai li conosco mi mancava il "Madonnina" l'ultimo nato!!!!!!. . . . ragazzi avete fatto un gran bel lavoro . . bello !!! . . . Bello!!!! . . Bello!!!! guidato.. passaggini tecnici ma mai estremo . . . mi sono divertito come un bimbo scemo . . alcune volte si fà km e non si vede cosa ci s'ha sotto il naso :medita:


vi ammiro per tutto tutto il brontolio che fate e per l'amicizia che vi distingue e vi accomuna in certe occasioni . . . .

un grazie particolare a Giorgg e Marco per il carpiato con doppio avvitamento . . ma non importava fare certe evoluzioni ESIBIZIONISTI :smile::hahaha:cosa non faresti per mettervi in mostra :smile::smile::smile:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
grazie a tutti i partecipanti :celopiùg: peccato per la giornata veramente di merda che non c'ha fatto godere a pieno i single :arrabbiat: in più ho fatto delle foto in sintonia col tempo :omertà: peccato per la foto del droppone fatto da mountain bike, ma è venuta veramente male
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
grazie a tutti i partecipanti :celopiùg: peccato per la giornata veramente di merda che non c'ha fatto godere a pieno i single :arrabbiat: in più ho fatto delle foto in sintonia col tempo :omertà: peccato per la foto del droppone fatto da mountain bike, ma è venuta veramente male
grazie a voi per la bella gionata di mtb,percorsi con un potenziale,non facilmente eguagliabile in tecnicita' (a parte i miei),solo dovete allargare la sede di un 20 cm :smile:

A parte gloi scherzi avete fatto un bel lavoro
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
. . . mi sono divertito come un bimbo scemo . .
Quoto
Certo che mi sarei aspettato qualche metro di dislivello e qualche km in più, però capisco anche che non tutti ce l'avrebbero fatta, proprio quando cominciavo a scaldarmi era finito il giro :nunsacci:

A parte gli scherzi bellissimo giro, complimenti agli organizzatori che hanno fatto dei bellissimi single, anche se sotto la pioggia giornata divertentissima peccato che non sono potuto rimanere a pranzo con voi, ma la famiglia mi aspettava.
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Beh, i tempo un po' c' ha penalizzato, vedi panorami e freddo patito.
Ma il contesto, i tracciati e i personaggi hanno ampiamente ripagato.
Mi dite una cosa però: ma chi era QUELLO che aveva dato il nero ai copertoni?
Un supergraziemolte hai curatori del raduno.
A presto Monta 67
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Davvero tantissimi complimenti per l'ottimo lavoro fatto!

Single spettacolari e, se lo dico io che per gustarli appieno li ho fatti anche a piedi, vi potete fidare!!!

Peccato solo per la pioggia e la mia stanchezza bestiale (finalmente ho capito cosa prova Fiacca, poverina...) che non mi hanno permesso di dare il meglio, sarà per la prossima volta! :il-saggi:
 

albia66

Biker popularis
4/10/07
64
0
0
orbetello
Visita sito
Quando i nostri ospiti ci confermano la loro approvazione sulla giornata trascorsa insieme per noi è il massimo , grazie a tutti e speriamo di ritrovarci presto insieme .Mi dispiace per chi purtroppo è caduto(rastrello bud ecc) ma per fortuna non si sono fatti niente. :celopiùg:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
la prima foto con la mia nuova macchinetta l'ho fatta a sto tizio :nunsacci: sarà per questo che le altre foto non so venute :nunsacci:



il passaggino in mezzo alla quercia



peccato il droppone fatto da mountain bike sia venuto così :smile:



patrizio in passaggino riuscito

 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
nooo aprire il forum e vedere subito così la foto di Sterro!:ueh::ueh:
mi dispiace da morire per il mio "ringabaggio"... ma stamani ero proprio tutta rotta... non ce l'ho fatta. m'ha messo pensiero.
Però questo nuovo giro voglio provarlo!!
Ho sentito tutti entusiasti.. :up:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata passata insieme, nonostante la pioggia che oltre ad essere fastidiosa ha reso "saponose" le discese piu' ripide...
è stata comunque una grande giornata !!!
grazie a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo