USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Gatta di Marmo ha scritto:
Ma dove site spariti tutti? Avete attaccato la bike al chiodo?
A presto, ciao
La bici al chiodo??? :wink: %$)) Mai!!! :smile:
La lasciamo solamente riposare un pochino... :specc:
Io sinceramente tra pioggia, freddo e lavoro sono tre settimane che non salto in sella e la cosa più brutta mi sa che non ce la faccio ad adarci neppure domani :cry:
:prost:
 

imported_marco1

Biker popularis
1/11/04
98
0
0
guamo
Visita sito
Mommi ha scritto:
Gatta di Marmo ha scritto:
Ma dove site spariti tutti? Avete attaccato la bike al chiodo?
A presto, ciao
La bici al chiodo??? :wink: %$)) Mai!!! :smile:
La lasciamo solamente riposare un pochino... :specc:
Io sinceramente tra pioggia, freddo e lavoro sono tre settimane che non salto in sella e la cosa più brutta mi sa che non ce la faccio ad adarci neppure domani :cry:
:prost:
buon per voi che state a casa al caldo noi usciamo tutti i giorni,anche stamani ciao a presto 8-)
 

Giovo Bike

Biker serius
IL GIOVO BIKE ORGANIZZA IN DATA 13 FEBBRAIO 2005 L’ESCURSIONE DENOMINATA “DA GRAPPA A GRAPPA” GIUNTA ALLA SUA SECONDA EDIZIONE. CON PARTENZA DA CORSAGNA ( PICCOLO PAESINO COLLINARE SOPRA BORGO A MOZZANO ) ALLE ORE 10 PORTERA’ I BIKER NEI BOSCHI DELL’ALTOPIANO DELLE PIZZORNE.. IL TRACCIATO TOCCHERA’ L’AGGLOMERATO DI TUBBIANO – IL MONUMENTO DELLA CROCE DI BRANCOLI – LA BRANCOLERIA – PIAGGIONE – DIECIMO – BORGO A MOZZANO PER POI TORNARE DI NUOVO A CORSAGNA. 48 I KM TOTALI DEL PERCORSO LUNGO IN UN MIX DI STERRATI ( 60 % ) E ASFALTO ( 40 % ) CON UN DISLIVELLO MASSIMO DI 800 METRI CIRCA. PER I MENO ALLENATI E’ IN PROGRAMMA UN PERCORSO ALTERNATIVO DI 39 KM. AL TERMINE DOCCE CALDE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO S.MICHELE E PER CHI AVRA’ PRENOTATATO (*) RISTORO CON PIZZA - BIBITA E GRAPPA A VOLONTA’ PER ONORARE LA MANIFESTAZIONE

(*) SOLO PER IL PRANZO NECESSITA LA PRENOTAZIONE CON UN COSTO DI CIRCA 10 EURO CHE COMPRENDE : AFFETTATI - UNA PIZZA- BIRRA O BIBITA .

Info su 338/3664838 oppure www.giovobike.it

La Storia

Nasce da un’idea della nostra Silvana ( Mai dire Mai ) che ispirandosi alla famosa GF. “ Da Piazza a Piazza” , 92 km per raggiungere una piazza divisa da un fiume,pensa che se ne possono fare almeno 40 per raggirare il ”famoso tavolino”. Medita un’escursione da fare nei mesi più freddi dell’anno sfruttando per il riscaldamento (non solo muscolare) un’antico e apprezzato metodo naturale. Così coinvolgendo i famosi produttori “fai da te “ del Giovo Bike unisce l’utile al dilettevole e lancia un’idea. Circa 50 persone tra bikers ed accompagnatori partecipano con entusiasmo alla prima edizione dove oltre alle tradizionali grappe fa il suo sfoggio la famosa Maria Grappa che riceve molti consensi per gusto originalita’ e…effetti collaterali.

Il Percorso

grappa.jpg
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Gia' più di 40 le adesioni alla manifestazione :-? tra biker e accompagnatori. :prost:
Aggiornamento - In località Croce di Brancoli sarà allestito un ristoro per entrambi i gruppi corto e lungo.Un punto panoramico meraviglioso dove potremo ammirare tutta la piana di Lucca - Le Apuane - La Mediavalle del Serchio.Nella foto sottostante il monumento suddetto.
La%20croce%20di%20Brancoli%20da%20vicino.jpg
:-?
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
AGGIORNAMENTO 10 FEBBRAIO

GRANDIOSO :-? :-? :-x :-? oltre 50 le presenze tra bikers e accompagnatori e per festeggiare il GIOVO BIKE per allietare tutti i presenti offrirà una pastasciuttata per ridurre i tempi di attesa delle pizze.
(essendo in molti il forno deve avere i suoi tempi) :prost: :-P

COME RAGGIUNGERCI A CORSAGNA
Come%20raggiungerci.gif
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
marco1 ha scritto:
:cry: di lucchesi vivi è rimasto nessuno? :???:

Ciao Marco.. anche se in questi ultimi tempi ho disertato.... è stato solo per il forum (scuse :oops: ), sicuramente la bici non ha subito il solito trattamento.
In media tre uscite settimanali riesco sempre a farle dedicando un pò più di tempo alla BdS in questo periodo.
La scorsa domenica sono sceso giù dal castagnone - Prato a Sillori - S.Giusto, tutto single track.
Un pò troppo impegnativo per la mia XC .

a presto..

Antonio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo