• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
si mi pare si arrivi fino a S. Luigi ora che lo hai detto...
mi aveva detto il percorso D@bomb ma non ero sicuro quindi non l' avevo scritto sai io per i nomi...
non so però se scenderemo su Cardoso, mi ha detto che è una bella discesa mi informerò... o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Mommi spieghi il giro di domani e soprattutto gli orari che secondo com'è mi aggrego?

ciao Tiziano ho vosto solo ora il messaggio ma forse l' avevi già inutito anche da te...

Comunque ottimo giro quello di stamani, con la presenza di D@boomb, PdL e il sottoscritto...

Partenza da Turrite Cava salita pedalata su asfalto fino a San Luigi poi abbiamo tirato giù la sella e aggiù!!!
Il primo pezzo rimpiangevo un pochino la full in quanto molto sassoso, fino a Vallico di sopra, poi tratto centrale un po' meno sassoso fino a vallico di Sotto, tuor del paese (veramente bellino) e infine l' ultimo tratto veramente da S€GH€ pieno di tornantini, qualche curva in appoggio e pochi sassi!!!

Poi con il PdL siamo andati alla ricerca di un barino per il consueto birrino ma siamo stati sfortunati... un s' è trovato la potta, che sfiga! o-o

P.S.: prima della partenza ho, o meglio mi hanno fatto fare una brutta scoperta... ma questa è un' altra storia e poi un ci voglio ripensà :-?
CRUCCHI DI M€RDA!!! ma insomma ormai è uguale...
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io domani sono a tirarmi giù dal pratone innevato del Coronato. Di sicuro vengono Mesolman e Alberrrrto!!!!!!!!
Sarà una gran giornata



Tra l'altro ho appena saputo che domenica sono libero, quindi sarei potuto venire con voi domani e a sciare domenica, ma ormai ho fissato...

Vorra' dire che domenica mattina mi faro' un giretto in solitaria.... divertitevi e fotoreportage
 

mugnax

Biker grossissimus
ciao bimbiiii di Lucca ... ma quando ci si rivede????

SONO ASSOLUTAMENTE OT POST
ZIFORTY
mi ha chiamato Jolly Bike ... é arrivato il pezzo e forse ( se lui é disponibile... ora lo chiamo) ci vado stasera verso le 18 ... VIENI ????
o c'hai da accende quel c-azzo di forno????
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato giornata memorabile Insieme a Mesolman e Alberrrto
(volevo scrivere sul blog ma non mi fà entrà)
Partenza da Montefegatesi, ascesa a pedali fino a Foce al Lago poi spinta fino alla vetta del Coronato con conseguente discesa da se-ghe lungo l'immenso pratone...se ce la faccio stasera scrivo di più...ora ho un po da fare



Alberto "elogia" il cartello



Mesolman sale



La strada



Guardate chi c'è nei finestrini



Montefegatesi, Tereglio sullo sfondo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo