USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grazie ragazzi!!!
La D400 è un bel mezzo!!! Le foto vengono bene ma mi serve un grandangolo!!!!!
Giornata memorabile ogni volta che torno su quelle mammelle è una soddisfazione immensa

Ultime news: a Alberto ieri gli sbirri hanno tolto la patente per sorpasso su striscia continua vicino all'Abetone....Domani lo chiamo....voglio sentire i suoi commenti
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grazie ragazzi!!!
La D400 è un bel mezzo!!! Le foto vengono bene ma mi serve un grandangolo!!!!!
Giornata memorabile ogni volta che torno su quelle mammelle è una soddisfazione immensa

Ultime news: a Alberto ieri gli sbirri hanno tolto la patente per sorpasso su striscia continua vicino all'Abetone....Domani lo chiamo....voglio sentire i suoi commenti

nooo povero alberrrto... tanto gli stavano simpatici, ora poi chissà come li ama... :smile:

P.S.: cercasi punti fragola! :mrgreen:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Pazzo ho visto il tuo sito http://myspace.com/pazzoontheroad;
Ma hai visto che bella gnocca ti ha risposto sul post relativo al mitico Gods Of Metal!!!!:-?
Non so se la foto sia della persona che ha effettivamente scritto, ma se così è io non esiterei certo a farmi avanti!!! Altro che quella che volvo presentarti io al Camel ponch, questa è mmmille volte meglio!:-((
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie ragazzi!!!
La D400 è un bel mezzo!!! Le foto vengono bene ma mi serve un grandangolo!!!!!
Giornata memorabile ogni volta che torno su quelle mammelle è una soddisfazione immensa

Ultime news: a Alberto ieri gli sbirri hanno tolto la patente per sorpasso su striscia continua vicino all'Abetone....Domani lo chiamo....voglio sentire i suoi commenti

ecco xche' le foto sono arrivate subito e non dopo una settimana:zapalott:hai cambiato mezzo ,complimentio-o

mi spiace per alberto maremma maiala,ma il ritiro c'e' per la striscia continua??:zapalott:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Pazzo ho visto il tuo sito http://myspace.com/pazzoontheroad;
Ma hai visto che bella gnocca ti ha risposto sul post relativo al mitico Gods Of Metal!!!!:-?
Non so se la foto sia della persona che ha effettivamente scritto, ma se così è io non esiterei certo a farmi avanti!!! Altro che quella che volvo presentarti io al Camel ponch, questa è mmmille volte meglio!:-((

Non le conosco ancora di persona....dice siamo fidanzate...vedremo:mrgreen:
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Mi suggerite un bel giro freeride per sabato o domenica nel primo appenino o sulle prime apuane, non troppo nella neve se possibile
grazie ciao
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Mi suggerite un bel giro freeride per sabato o domenica nel primo appenino o sulle prime apuane, non troppo nella neve se possibile
grazie ciao

Ciao leroy... io sabato vorrei andare sul coronato , praticamente ripetere il giro che ha fatto il pazzo di lucca sabato scorso, ma con partenza pedalata da bagni di lucca e discesa fino , appunto, a Bagni di lucca... il problema e' che di neve ne incontreremo sicuramente... se decidi di venire non te ne pentirai, la cima del coronato e' stupenda. Ciao!
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao leroy... io sabato vorrei andare sul coronato , praticamente ripetere il giro che ha fatto il pazzo di lucca sabato scorso, ma con partenza pedalata da bagni di lucca e discesa fino , appunto, a Bagni di lucca... il problema e' che di neve ne incontreremo sicuramente... se decidi di venire non te ne pentirai, la cima del coronato e' stupenda. Ciao!

ma senza qualcosa ad i piedi tecnico si affoga e si congelano i piedi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo