• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

@one

Biker grossissimus
Grazie pazzo per il bel giro che mi hai fatto fare. Sicuramente un trail da riprovare per vedere anche come reagisce il terreno al sole dell'estate.
E' stato un piacere avere condiviso questa esperienza con Elettrico che spero ritorni a fare un giro con noi al più presto magari con una forcella funzionante.
o-o a tutti e mi raccomando non mi chiedete di vedere la foto dove esco dal surgelatore perchè non ve la farò mai più vede.
N.B.: foto, foto, foto (se le mettete sul blog bene, altrimenti le cerco qui):-?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Mi ci voleva questo giro!!!! Grazie a tutti, a Ziforty che l'ha proposto, alle bariste di Newcastle all'Elettrico che è venuto senza farsi menate e ai fedeli Maik e @one
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Anche a me mancava molto un giro come quello di sabato nonostante abbia sofferto molto la salita (era troppo che non pedalavo) e la fanghiglia della discesa (mi caavo sotto... )... pero' sono stato veramente bene, in primis per la compagnia sempre ottima, poi per l'itinerario (grande pazzo!!) e poi per l'atmosfera che c'era nell'aria, la nebbia, il vnto... tutto bellissimo!

Io qualche foto l'ho fatta, pero' pazientate perche' sono incasinatissimo in questi giorni... mi piacerebbe postarle anche sul blog...

Alla prox!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ieri io e valanga siamo andati sopra Castelnuovo a vedere un pistino di bmx del gruppo del cicli maggi.... la pista e' corta, con poca pendenza, proprio per bmx! Io e valanga comunque c'abbiamo girato un po' con le mtb e ci siamo divertiti... slo che essendo corta e con poca pendenza per saltare e divertirti devi sempre spingere come un matto sui pedali... nonostante tutto valanga ha dato spettacolo come suo solito!

Da riprovare sicuramete quando sara' asciutta... infatti col fango era ancora piu' difficile prendere la velocita' giusta per affrontare le rampe...
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
CI RIPROVIAMO SABATO 13/01 -

SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA IL METEO SIA CLEMENTE

VIENE NESSUNO ??

STAVOLTA CE L' ABBIAMO FATTA !!!

Anche se causa la mancanza di ore di luce abbiamo tagliato il giro come da indicazione avuta dal Pazzo...

E' stata comunque una bella giornata anche se dura come si può vedere dal dislivello


A breve le foto sul sito www.giovobike.it
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

http://www.youtube.com/watch?v=dR2jNIY0Uyw

dai un 'occhiata maik.....

non è un pistino da bmx come vedi, se sai fare, vai senza pedalare pompando sulle transizioni.....e se ti dicessi che ho cominciato a costruirne uno?.....certo, prima c' è da finire il macleod.....
ma essendo a due passi da casa mia ci lavoro a scappatempo, ma ci lavoro...
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

poi se ci girano prima della fine dei lavori non ti lamentare!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

Bellissimo il giro di sabato... mi sono divertito come un "pazzo" poi ho ricavalcato la mia fedele dawg che si è comportata benissimo sia in salita (non mi ha fatto morire) che in discesa (non mi ha mai scaricato)...
sto scaricando le foto sul pc tra un po' ne posto qualcuna... :-?

piacere di aver conosciuto l' elettrico! o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Bello alfa' ! QUello dove siamo stati noi e' completamente diverso....

Partenza, rampa , parabolica , piano , rampa , parabolica , piano , rampa , parabolica , piano... fine... il tutto in pochisiimi metri.. ti assicuro che anche a prendere le paraboliche a bomba dovevi pestare come un matto per raggiungere una buona velocita' per affrontare la rampa... comunque il video che mi hai fatto vedee e' bello e l'idea di costruire una cosa del genere e' geniale... facci sapere quando l'avrai finito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo