• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
si, se non andiamo a San Miniato io tornerei a Lucca...

Anch'io sarei orientato verso Lucca... poi e' uguale, fate voi.


Per fagiolo, @one e Mommi: la merce dalla germania dovrebbe arrivarmi giovedi?, quindi ve la porto sabato all'apoteosi... se qualcuno di voi ne ha bisogno prima mi contatti che ci troviamo d'accordo!
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

Domani sera rilavoro fino alle 21:00. Mi aspettate di nuovo? Scusate però con gli orari non ci posso fare niente, cercherò di arrivare il prima possibile.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

maik quando rifai un ordine in germania dimmelo che mi servirebbe qualcosina (non ho nessuna fretta)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..io purtroppo son scooterato e quindi a piedi, ma per 2 kiakkiere - 2 foto - 1 bevuta-senza-far-tardi, vi raggiungerei volentieri. Si pole???
o-o
ciao ragazzacci!
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Ma stasera allora dove si va a streettare? Io tra un'ora e mezzo vado via e non ho dietro il cell.
Se casomai mi volete trovare a tutti i costi per comunicazioni urgenti mi chiamate a lavoro 050777315 (Marco rep. ciclismo!)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
stasera all'irish! (vicino alla stazione)Ore 21.00 / 21.15 o-o
ricevuto
1 mke
2 mommi
3 fagiolo
4 hj
5 zif?
6 PdL
.....
..ir chiocciola? ...

..mi sa i soliti di scorsa sett, + qlke nuovo (e qlke defezione x infortunio portatemi anche buone nuove del dito valanga)...
io porto le tronchesi .... ...magari una graziellina per la serata riesco a rimediarla... .....azz! c'è proprio la guestura dietro l'angolo!(
cambiamo pubbbe, cambiamo pubbe!
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito



io ci sono!!
Ma Valanga?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo