• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

USCITE LUCCA e provincia.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
mercoledì scorso ci ritrovammo alle 9 se va bene per tutti si può replicare al solito orario...
il luogo... vediamo se ci riesco: sulla strada che da bientina va verso l' imbocco dell' autiostrada ad altopascio, tra il semaforo e la rotonda sulla sx c' è un parcheggio parallelo alla strada, entrato in questo parcheggio proseguendo dritto c' è un altro parcheggio riservato alle auto più grande...
ok?
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
La serata e' andata benissimo!! Eravamo io, mommi, ziforty, fagiolo e poi si e' unito anche il grande alberto!! :-?

Ci siamo divertiti e a strettare secondo me si impara sempre qualcosa che poi puoi portare nella guida off-road. Le foto, come sempre, sono nella mommi-camera e penso che stasera le postera'.

@one, la prossima settimana non voglio senti' seghe, devi venire anche te con la video-camera!! o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grande serata e grande ziforty che ci ha fatto vedere delle ollate precise e con grande stile
ma anche noi abbiamo fatto del nostro! o-o

per le foto abbiate fede... attendete fino a stasera...
 

mugnax

Biker grossissimus
maremmamajala ... un ci vogli venì anche io una sera??????
o sono troppo anziano per streettare con voi?
tanto io vengo a fà numero perché a streettà faccio

mi ricordo ancora l'epica streettata a Firenze e a piazzale Michelangelo di qualche anno fà .....
quando siamo stati rincorsi dai vigili :-?

MOMMIFPAPARAZZO facci vedè le foto !
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

La prossima volt a vieni anche te. Se poi non te la senti di girare ci fai due foto e ti diverti uguale. o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
....mi sa tanto che valanga ed io abbiamo creato dei mostri!!!!!!!!
Son peggio degli eroinomani....se non strettano si sentano male!!!!!!
La cosa ganza è che questi regazzini di volta in volta sfiammano sempre di più.....mi toccherà imparà qualche tricche novo da insegnanni!!!! provvederò provvederò.....

GRANDI PISANI DI LUCCA E LUCCANI DI PISA!!!!!BELLA SERATA...E BELLE BUD FINALI...CON TANTO DI RUTTO E CAPPOTTONE (MIO!!!!)
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it

mitico, menomale che eri sul pratino e non sopra le panchine!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
un ci vogli venì anche io una sera??????
o sono troppo anziano per streettare con voi?
tanto io vengo a fà numero perché a streettà faccio
beh, se c sono degli anziani padri di famiglia .....allora posso fa 1 salto a foteggiare ank'io ....
mi ricordo ancora Firenze e piazzale Michelangelo qualche anno fà ..... quando siamo stati rincorsi dai vigili
t ci vedo ......mi ci piego solo al pensiero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo