USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
si streetta!!! per me è la prima volta ad altopascio quindi di più non so' dirti però Valanga me ne ha parlato diverse volte e dice che si presta un po' meglio rispetto a Lucca...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grande streettata ieri sera!! Altopascio e' spettacolare per girare!! Io e mommi imparavamo (a dir di valanga anche bene :mrgreen:) e Valanga ci deliziava con gesta tecniche di gran livello! Abbiamo anche fatto dei belli scatti che sono contenuti nella mommi.camera! Posta le foto! o-o
 

@one

Biker grossissimus
Grande streettata ieri sera!! Altopascio e' spettacolare per girare!! Io e mommi imparavamo (a dir di valanga anche bene :mrgreen:) e Valanga ci deliziava con gesta tecniche di gran livello! Abbiamo anche fatto dei belli scatti che sono contenuti nella mommi.camera! Posta le foto! o-o

La prossima volta vengo anche io. Prima però voglio vedere le foto.....Mommiiiii
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Bello altopascio per lo street vero?
La prossima ci si ritorna?Però se vi va bene facciamola di mercoledì perchè il giovedi in genere ho le prove.

ma diciamo che il giorno ufficiale per lo street è il mercoledì, ieri è stata un' eccezzione perchè mercoledì era festa...
la settimana prossima sono reperibile quindi non posso dare per certa la mia presenza ma se andate è non ho rotture di scatole sarò dei vostri! o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
iniziamo il riscaldamento con ollate di un piccolo marciapiede poi inizia il riscaldamentovero e proprio con qualche scalino...

Maik

img0098mediumqm8.jpg

img0108mediumjw0.jpg



Valanga

img0101mediumnz6.jpg

img0110mediumxy0.jpg



Mommi

img0102mediummc1.jpg

img0109mediumnz8.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo