USCITE LUCCA e provincia.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Pazzo di Lucca ha scritto:
Mi sa che facevi in tempo....Alle 4:30 ho mandato un messaggio allo Ziforty: "facciamo alle 10....". Poi tra colazione e seghe varie siamo partiti in bici da Vicopelago quasi alle 11. Ascesa su asfalto a Pozzuolo poi mota=colla fino ai 4 venti: sterrata rovinata da ruspe e trattori.... Poi spinta fino in cima al Penna e discesa mooooolto arrogante. Peccato che non lunghissima. Sul tecnico trialistico non ci sono c a z z i la front e' superiore e il pisano mi ha dato un po di paghe. alle 14:30 eravamo alla macchina.
Ma se si facesse sabato il PRATOFIORITO? Fatemi sapere
Anche per me si può fare...:up:
Sento anche Malco e poi vi faccio sapere...
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Diamine, lo sapevo... aspetti il sabato e la domenica per pedalare e il meteo te lo tira diretto nel baugigi poi arriva il lunedi che si lavora (non tutti) sole a palla!!!:twisted:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tomb ha scritto:
grazie,ma e' integrale o dalla versilia come fa renzo??

Che intendi dalla Versilia come fa Renzo ? .... Camaiore non è Versilia :duello:

Comunque la traccia è relativa solo al sentiero chiamato indiano poi dipende da quello che vuoi fare.
Si può salire in vari modi, dal Lucese per Campo all'Orzo oppure su asfalto da Pescaglia, ecc. ecc.

----
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tomb ha scritto:
la devo dare a dei miei amici,che vengono sabato ,e lo fanno come renzo dice sul sito dei gumasiani,ma non so come,io lho sempre fatto da fondo grazie.

Se non ricordo male i Gumasiani hanno due versioni dell'indiano, l'ultima è quella dello scorso anno ma è abbastanza impegnativa.

---
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
X Maik: forse domani ho qualche speranza di venire in bici, ma mi serve un aiuto meccanico: Te lo sai cambiare il filo del cambio e mettere le pasticche grimeca? Comunque ti chiamo stasera. Non mi voglio perdere Siviglioli domani
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
X Maik: forse domani ho qualche speranza di venire in bici, ma mi serve un aiuto meccanico: Te lo sai cambiare il filo del cambio e mettere le pasticche grimeca? Comunque ti chiamo stasera. Non mi voglio perdere Siviglioli domani

Grande Pazzo, così ti voglio!!!Non può mancare il guru della lucchesia in un giro così!!!

Sentiamoci oggi all'ora di pranzo, così dopo lavoro ci vediamo e facciamo gli interventi che bisogna fare: o vengo io a casa tua o vieni te da me, è indifferente.... e domattina sbanfe!!!:rock-it:


Dimenticavo... il ritrovo è proprio dalla cugina del Malco, quindi devi venire per forza!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
Grande Pazzo, così ti voglio!!!Non può mancare il guru della lucchesia in un giro così!!!

Sentiamoci oggi all'ora di pranzo, così dopo lavoro ci vediamo e facciamo gli interventi che bisogna fare: o vengo io a casa tua o vieni te da me, è indifferente.... e domattina sbanfe!!!:rock-it:


Dimenticavo... il ritrovo è proprio dalla cugina del Malco, quindi devi venire per forza!!

C'ero anche stamani...al primo sorso di cappuccino ce l'avevo già ritto...la schiuma ce l'ho messa io :mrgreen:
In pausa pranzo vado a prendere la bici a Cascine di Buti....Poi devo comprare le pasticche e guaina...non penso andro' al Fran....
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
C'ero anche stamani...al primo sorso di cappuccino ce l'avevo già ritto...la schiuma ce l'ho messa io :mrgreen:
In pausa pranzo vado a prendere la bici a Cascine di Buti....Poi devo comprare le pasticche e guaina...non penso andro' al Fran....


:artista::artista::artista: il martellamento ci vole!!!

Per un cavo e le pasticche ci potresti anche andare.... magari te ne tira fuori una delle sue!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo