Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
E beata te !!
Sei già proiettata alla gara del 13?
Io se va bene sarò disperso nella nebbia, a meno che non trovo nessuno che esce e allora mi punisco con del puro e semplice allenamento fisico del tipo giri all'idroscalo

esssiiii!!!! sono già in frenesia da griglia!
di partenza...nn di grigliata ...Porfi nn ti emozionare!

è che è tutta la settimana che sono ferma, domenica c'è la Gf di Loano e tutti i miei amici,chi in gara chi in appoggio a quelli in gara, saranno giù...sicuramente si sta meglio che qui, quindi una pedalatina tranquilla, senza strafare, vado a farla volentieri!


CHI VIENE A FARE LA GF DI LAIGUEGLIA??????????
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

io ci sono, a Laigueglia già da sabato mattina
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Io no ma........tell'appoggio!

 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io no ma........tell'appoggio!


MA perchè non vieni, la sera ci si squafana modalità Porfi pre gara, la mattina tu fai il giro di S.Barth con l'endurazza, noi si bituma e poi si brinda insieme...

appunto vieni ....e se ti fai trovare lì quando arrivo all'ultimo ristoro ti cedo tutte le mie salamelle calde calde e tutti il mio prosecco....se il Porfi nn le ha già finite tutte!!!! :magna::-P
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, ma andate già a Loano ???
Siete ingarellati di brutto !!!
Il meteo dice sole splendente, mi sa che userete l'abbigliamento corto con un gilet (tutt'al più i manicotti al mattino).
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Oh, ma andate già a Loano ???
Siete ingarellati di brutto !!!
Il meteo dice sole splendente, mi sa che userete l'abbigliamento corto con un gilet (tutt'al più i manicotti al mattino).

io me sìììì, ma nn in gara, vado a fare da supporter ai bitumari cattivi della mia zona....tanto sempre di pedalare si tratta!!!

caldo caldo caldo.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
GATTAMORTA ha scritto:
io me sìììì, ma nn in gara, vado a fare da supporter ai bitumari cattivi della mia zona....tanto sempre di pedalare si tratta!!!
Ah... quindi ti "imbuchi" clandestinamente nel gruppo...
Beh, ti auguro buon divertimento !!!
Io passerò il weekend a Cingoli (MC), devo effettuare un servizio fotografico di presentazione della "GF 9 Fossi".
Non sarà il massimo fotografare alberi completamente spogli, ma almeno dovrebbe esserci il sole...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito


diciamo di sì....ma nn sfrutto le strutture della gara....se nn pago...nn pretendo....

buon we anche a te
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, intanto pedalare assieme a tanti altri ciclisti, con il traffico motorizzato meno invadente del solito... :taxi-dri: è già una bella cosa.
Ma ai ristori fermati pure a prendere liquidi e solidi (se te ne hanno lasciati ancora). :magna:
Dovrebbero esserci due ristori, a Onzo e Scravaion.
Non è bene pedalare senza fare rifornimento, almeno per quel che riguarda gli integratori liquidi.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

dopo la sosta forzata per influenza , con relativa delibitazione di questa settimana sarò più ferma a nutrirmi che a pedalare...infatti vado giù proprio per la compagnia più che per fare "prestazione"

se vedo che nn và mi fermo al sole e mi mangio un abella focaccia....l'appuntamento importante è Laigueglia la prox settimana!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
E beata te !!
Sei già proiettata alla gara del 13?
Io se va bene sarò disperso nella nebbia, a meno che non trovo nessuno che esce e allora mi punisco con del puro e semplice allenamento fisico del tipo giri all'idroscalo
Io, che rientro tra i poveretti che la trasferta in terra ligure se la sognano, forse riesco ad uscire domenica mattina stando in zona milano sud.
Nel caso, sabato sera posto un messaggio con luogo e ora (tipo in corvetto alle 9.30), e se riusciamo a combinare possiamo farci una sgambata!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Più che volentieri, per me Corvetto andrebbe benissimo, magari meglio alle 9, così si rientra una mezz'ora prima.
Comunque fammi sapere.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
A Milano finalmente c'è il sole, temperature primaverili... ed io sono a casa con tosse e febbre
spero di riprendermi in tempo per arrivare a Laigueglia un po' più in forze!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo