Uscite inter nos § 30/1/2011 § liguria---ENDURIZZIAMO §

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ho fatto una caxxata martedì scorso in palestra e ne porto ancora i dolori e indurimento ai polpacci, quindi domani uscita "supertranziolla" con mia moglie e il pargoletto nella sua pancia.
Sai bisogna che senta subito il rumore delle ruote grasse scorrere sullo sterrato.
L'imprintig è fondamentale !!!
Pedalerò in zona naviglio grande
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ho fatto una caxxata martedì scorso in palestra e ne porto ancora i dolori e indurimento ai polpacci, quindi domani uscita "supertranziolla" con mia moglie e il pargoletto nella sua pancia.
Sai bisogna che senta subito il rumore delle ruote grasse scorrere sullo sterrato.
L'imprintig è fondamentale !!!
Pedalerò in zona naviglio grande

Buona pedalata a tutti e due, anzi tre........;-)
Alla prossima.
Ciao
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
@bikerscott ti capisco!sono stata così da domenica scorsa a venerdì...uno schifo...ora solo poca tosse e una gran voce da trans. Contrariamente ai miei principi sono pure ricorsa alla medicina,ma stavo troppo male e di stare casa dal negozio neanche parlarne.Dai che in 1 settimana si risolve tutto.

Buona domenica e buone pedalate
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
buon giorno a tutti e buona settimana!!

allora passato un buon we????

la mia pedalata in Liguria di ieri è andata bene, speravo in una temperatura più alta ma nn ci si può lamentare!

ora la testa è tutta sulla 1° gara di stagione di domenica prossima!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
E brava Gatta !!! :-?
A Cingoli c'erano 17 gradi... credo che a Loano ce ne fossero di più, o no ?? :nunsacci:
Il sole splendeva radiosamente su tutta la penisola, non ci possiamo lamentare del weekend appena trascorso.
Io ho pedalato pochissimo, in compenso ho messo a referto 103 foto (erano 141, ma molte le ho scartate).
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
buon giorno a tutti e buona settimana!!

allora passato un buon we????

la mia pedalata in Liguria di ieri è andata bene, speravo in una temperatura più alta ma nn ci si può lamentare!

ora la testa è tutta sulla 1° gara di stagione di domenica prossima!!!!
Io e MadBee ci siamo fatti un paio d'ore di pedalata coi rapportoni lunghi lunghi sulle strade a sud di milano.
Finalmente si è potuto spingere un po di più senza l'aria gelata che ti congela i polmoni!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
E brava Gatta !!! :-?
A Cingoli c'erano 17 gradi... credo che a Loano ce ne fossero di più, o no ?? :nunsacci:
Il sole splendeva radiosamente su tutta la penisola, non ci possiamo lamentare del weekend appena trascorso.
Io ho pedalato pochissimo, in compenso ho messo a referto 103 foto (erano 141, ma molte le ho scartate).

a dir la verità NO!
siamo partiti da Torino con un agiornata che si preannunciava splendida,ed è stato così fino a quando nn abbiamo iniziato a scendere verso il mare...nebbia e cielo nuvoloso...in macchina si è insinuato un silenzio di tomba!!!
poi la giornata è andata verso il bello ed è spuntato il sole,ma girando nell'entroterra abbiamo trovato parecchia neve e la discesa di bardineto (spettacolare...mi sono divertita un sacco pure io e ho lasciato andare i freni parecchie volte) era tutta in ombra quindi FRADDO!!!

la temperatura si aggirava sui 15°...di tutto rispetto...ma speravo di avere caldo :celopiùg:....comunque guanti interi ma leggeri, pantalone 3/4, niente soprascarpe e,questa mattina, un minimo di colore a smorzare il pallidume invernale e postinfluenzale
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Io e MadBee ci siamo fatti un paio d'ore di pedalata coi rapportoni lunghi lunghi sulle strade a sud di milano.
Finalmente si è potuto spingere un po di più senza l'aria gelata che ti congela i polmoni!!

Si si, diciamo che ieri per essere a Milano non ci poteva lamentare della temperatura e anche il giro è stato divertente.
Però ora mi tocca pedalare più spesso perché ormai la mia forma fisica è andata del tutto a farsi benedire :nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E brava Gatta !!! :-?
A Cingoli c'erano 17 gradi... credo che a Loano ce ne fossero di più, o no ?? :nunsacci:
Il sole splendeva radiosamente su tutta la penisola, non ci possiamo lamentare del weekend appena trascorso.
Io ho pedalato pochissimo, in compenso ho messo a referto 103 foto (erano 141, ma molte le ho scartate).
non ascoltare GATTA... io che sono partito alle 4.30 del mattino per commissioni varie nella terra del pesto, posso dirti che alle 7 del mattina dopo il Turchino c'erano 10gradi. Messo il qlo sulla bdc alle 8, la stessa temperatura ci ha accompagnato fino alle 11.30, poi all'improvviso un pò di vento ha aperto il velo e nel giro di 15 minuti c'erano costanti 20 e oltre gradi all'ombra.
Inutile che vi sto a dire che con questo caldo ero coperto il minimo della decenza, e, strada facendo, ho DOVUTO levare, bandana di cotone e guanti leggeri a dite lunghe....TROPPO CALDO!!!

p.s. Gatta...certo che la sofferenza umana non ha limiti... partite da Torino per andare al mare e vi buttate nell'entroterra...la razza umana è proprio strana!! io mi sono fatto un centinaio di km sull'Aurelia (con traffico irrisorio) sfruttando tutti i capi, all'andata e al ritorno, per fare delle gran SFR, e dare ai polmoni un pò di iodio. La gamba "crono" non è lontanissima....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
non ascoltare GATTA... io che sono partito alle 4.30 del mattino per commissioni varie nella terra del pesto, posso dirti che alle 7 del mattina dopo il Turchino c'erano 10gradi. Messo il qlo sulla bdc alle 8, la stessa temperatura ci ha accompagnato fino alle 11.30, poi all'improvviso un pò di vento ha aperto il velo e nel giro di 15 minuti c'erano costanti 20 e oltre gradi all'ombra.
Inutile che vi sto a dire che con questo caldo ero coperto il minimo della decenza, e, strada facendo, ho DOVUTO levare, bandana di cotone e guanti leggeri a dite lunghe....TROPPO CALDO!!!

p.s. Gatta...certo che la sofferenza umana non ha limiti... partite da Torino per andare al mare e vi buttate nell'entroterra...la razza umana è proprio strana!! io mi sono fatto un centinaio di km sull'Aurelia (con traffico irrisorio) sfruttando tutti i capi, all'andata e al ritorno, per fare delle gran SFR, e dare ai polmoni un pò di iodio. La gamba "crono" non è lontanissima....

Certo che avvoi bitumari, siete ben strani :nunsacci:

A Sestri, anch'io ho trovato un pò velato ma la temperatura era ottimale, quando poi verso le 11,00 la nuvolaglia è scomparsa del tutto........mizziga che temperatura :celopiùg:

Partito alle 09,00 in maniche corte e pantaloncino rigorosamente corto, ho cambiato 2 volte la maglietta e i guanti usati solo in discesa, dove, per la cronaca, ho faticatodabbestia, molto più che in salita, giù per S.Anna mi son fermato 3 volte :il-saggi:

Buon bitume attutti :smile::smile::smile::smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
non ascoltare GATTA... io che sono partito alle 4.30 del mattino per commissioni varie nella terra del pesto, posso dirti che alle 7 del mattina dopo il Turchino c'erano 10gradi. Messo il qlo sulla bdc alle 8, la stessa temperatura ci ha accompagnato fino alle 11.30, poi all'improvviso un pò di vento ha aperto il velo e nel giro di 15 minuti c'erano costanti 20 e oltre gradi all'ombra.
Inutile che vi sto a dire che con questo caldo ero coperto il minimo della decenza, e, strada facendo, ho DOVUTO levare, bandana di cotone e guanti leggeri a dite lunghe....TROPPO CALDO!!!

p.s. Gatta...certo che la sofferenza umana non ha limiti... partite da Torino per andare al mare e vi buttate nell'entroterra...la razza umana è proprio strana!! io mi sono fatto un centinaio di km sull'Aurelia (con traffico irrisorio) sfruttando tutti i capi, all'andata e al ritorno, per fare delle gran SFR, e dare ai polmoni un pò di iodio. La gamba "crono" non è lontanissima....

e che avremo fatto mai di strano???
come ho già detto una volta la Liguria sarà ben lunga ma è piuttosto stretta, basta voltarsi fare una salita e sei già nell'entroterra...se sputo in basso arriva direttamente al mare ugualmente...nn sono un'esperta della saturazione dell'aria ma nn credo che lo iodio arrivi fino all'Aurelia e poi stop....in
compenso posso dire che in tutto il nostro giro avremo incontrato 20 automobili in tutto...sull'Aurelia "qualcuna" di più c'era...e per respirare smog me ne stavo a casa!!!!
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
@ TristanoMTB
Situazione invariata! Il piccolo è malato per cui mi sa che esco un paio d'ore al mattino presto presto (ma molto presto), sgrano un rosario di giri a palla all'idroscalo cercando di evitare più asfalto possibile e rientro quando la famiglia si sveglia.

Per un giro in compagnia vediamo domenica prossima, e magari non mi spiacerebbe andare a fare qualche salita.
Ciao
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
OK Mad, comunque anch'io ero in forse per domani.
Organizziamo per la prossima volta qualche salita, che ne so la butto lì , Mottarone???
ciao e dal momento che sgrani ...buon rosario.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
rispolvero questa discussione ...anche se nn sono capace di aggiornarci il titolo...

Pasqua e Pasquetta 2 giorni, dico ben 2 giorni liberi dal lavoro e dalle gare per pedalare in libertà....ma nn riusciamo ad organizzare qualche cosa????

o siete tutti impegnati in pic-nic e griglaitone all'idroscalo????

essendo sicuramente la più free di tutti...nn mi fa ne caldo ne freddo venire fino lì....


pensateci e ditemi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo