anche io e il Carra si dovrebbe andare giovedì pomeriggio ore 14.30 ponte a mensola - conferma domani
alberto se puoi cambia turno!
Ok per giovedi.
Oggi siccome non ho voglia di lavorare in casa andrò a pulire un nuovo sentiero.
anche io e il Carra si dovrebbe andare giovedì pomeriggio ore 14.30 ponte a mensola - conferma domani
alberto se puoi cambia turno!
Bravo, cosi ci piaciOk per giovedi.
Oggi siccome non ho voglia di lavorare in casa andrò a pulire un nuovo sentiero.
Bravo, cosi ci piaci
Domani oltre a te ci dovrebbero esser Strike, Carra, Benni.
Parru sei dei nostri ?
Ore 14.30 Ponte a mensola.
O Parru i ponte a mensola, unnè mica i ponte di brooklyn,ok ci sono ..
ma ponte a mensola dov'è di preciso ?
Appunto , il problema l'è trovarlo...O Parru i ponte a mensola, unnè mica i ponte di brooklyn,
l'è lungo 3 metri, se tu ti metti in mezzo, ti vedano vai...
La strada che porta a settignano, dopo il centro federale calcio..Appunto , il problema l'è trovarlo...
Appunto , il problema l'è trovarlo...
A che ora tu vai verso vincigliata ?
Boia Parru che bidonaru che tu sei....ho deciso di non andare , oggi mi sento veramente a pezzi , poero me..
volevi andare te?
Sono piu' cotto oggi che di ieri.. , sono un bel gruppetto oggi si divertiranno di sicuro anche sensa di me, poi ho mandato Ringhio al posto mio..oddio un figurone non l'ho fatto ... pero'..Boia Parru che bidonaru che tu sei....
Il Montalbano ha lasciato il segno???
Sta a vedere che ti tocca fare una rovetina domani mattina con me...
Sono piu' cotto oggi che di ieri.. , sono un bel gruppetto oggi si divertiranno di sicuro anche sensa di me, poi ho mandato Ringhio al posto mio..oddio un figurone non l'ho fatto ... pero'..
mi spiace solo che ancora non ho mai fatto i sentieri del Vecio.
Domani ho fissato con un amico alle 13 15 a tavarnuzze , non conosce la Roveta , si fara' un cricegiro....
Te a che ora vai?
Se vado,vado la mattina, alle 14 lavoro...
Grazie ai compagni di merende per il bel giro di ieri, duretto ma di grande soddisfazione in zona inedita per me. Nofix se hai la traccia me la puoi passare??
Domani c'è qualcuno disponibile per un giretto in zona Firenze o dintorni basta che non sia troppo lontano?
Mi va bene sia di mattina che pomeriggio mi devo solo organizzare.
Meteo permettendo chi ci sarebbe per un giretto domani dalle 14 in poi?
Io con enea nel pomeriggio si voleva fare un giretto, siamo all'Impruneta, se vuoi salire ...con piacere...