uscite infrasettimanali

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boia Parru che bidonaru che tu sei....
Il Montalbano ha lasciato il segno???:smile:
Sta a vedere che ti tocca fare una rovetina domani mattina con me...:i-want-t:
Sono piu' cotto oggi che di ieri.. , sono un bel gruppetto oggi si divertiranno di sicuro anche sensa di me, poi ho mandato Ringhio al posto mio..oddio un figurone non l'ho fatto :spetteguless:... pero'..
mi spiace solo che ancora non ho mai fatto i sentieri del Vecio.
Domani ho fissato con un amico alle 13 15 a tavarnuzze , non conosce la Roveta , si fara' un cricegiro....
Te a che ora vai?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sono piu' cotto oggi che di ieri.. , sono un bel gruppetto oggi si divertiranno di sicuro anche sensa di me, poi ho mandato Ringhio al posto mio..oddio un figurone non l'ho fatto :spetteguless:... pero'..
mi spiace solo che ancora non ho mai fatto i sentieri del Vecio.
Domani ho fissato con un amico alle 13 15 a tavarnuzze , non conosce la Roveta , si fara' un cricegiro....
Te a che ora vai?

Se vado,vado la mattina, alle 14 lavoro...:rosik:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alle 13:30 parto da Tavarnuzze con un amico , si girella un paio dore in Roveta.....:i-want-t::i-want-t:
Dice che non c'è mai stato :nunsacci: io un ci credo...che ci sia ancora qualcuno che non la conosce....incredibile..si deve investire dipiu' in bubblicita.....:smile::smile:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani c'è qualcuno disponibile per un giretto in zona Firenze o dintorni basta che non sia troppo lontano?
Mi va bene sia di mattina che pomeriggio mi devo solo organizzare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo