uscite infrasettimanali

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boia Parru che bidonaru che tu sei....
Il Montalbano ha lasciato il segno???:smile:
Sta a vedere che ti tocca fare una rovetina domani mattina con me...:i-want-t:
Sono piu' cotto oggi che di ieri.. , sono un bel gruppetto oggi si divertiranno di sicuro anche sensa di me, poi ho mandato Ringhio al posto mio..oddio un figurone non l'ho fatto :spetteguless:... pero'..
mi spiace solo che ancora non ho mai fatto i sentieri del Vecio.
Domani ho fissato con un amico alle 13 15 a tavarnuzze , non conosce la Roveta , si fara' un cricegiro....
Te a che ora vai?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sono piu' cotto oggi che di ieri.. , sono un bel gruppetto oggi si divertiranno di sicuro anche sensa di me, poi ho mandato Ringhio al posto mio..oddio un figurone non l'ho fatto :spetteguless:... pero'..
mi spiace solo che ancora non ho mai fatto i sentieri del Vecio.
Domani ho fissato con un amico alle 13 15 a tavarnuzze , non conosce la Roveta , si fara' un cricegiro....
Te a che ora vai?

Se vado,vado la mattina, alle 14 lavoro...:rosik:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Alle 13:30 parto da Tavarnuzze con un amico , si girella un paio dore in Roveta.....:i-want-t::i-want-t:
Dice che non c'è mai stato :nunsacci: io un ci credo...che ci sia ancora qualcuno che non la conosce....incredibile..si deve investire dipiu' in bubblicita.....:smile::smile:

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Domani c'è qualcuno disponibile per un giretto in zona Firenze o dintorni basta che non sia troppo lontano?
Mi va bene sia di mattina che pomeriggio mi devo solo organizzare.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo